Il Paradiso delle Signore, trama 21 febbraio: Dante continuerà a corteggiare Beatrice

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 09:30

Romagnoli sembrerà sempre più interessato a Beatrice, mentre Tina si emozionerà per la canzone di Sandro.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 febbraio: Dante continuerà a corteggiare Beatrice

Il Paradiso delle Signore punterà ancora l’attenzione su Sandro e Tina, come segnala la trama di oggi (qui le trame settimanali), lunedì 21 febbraio. Recalcati, da quanto è tornato a Milano, ha provato a riconquistare la giovane Amato, ma lei finora lo ha sempre respinto.

Tuttavia, con l’aiuto di Vittorio, l’uomo ha trovato la strada giusta per penetrare il cuore della moglie e le ha dedicato una meravigliosa canzone d’amore. Sandro, infatti, ha fatto arrivare Tina al grande magazzino e le ha dedicato il brano che ha scritto per il musicarello di Brivio.

Constatando la reazione di Tina, Recalcati sarà sicuro di aver colpito nel segno e comincerà a credere di poterla finalmente riconquistare. Intanto, Gemma comincerà a sentirsi più serena e tranquilla dopo aver finalmente confidato ad Ezio di essere stata lei a scrivere la lettera minatoria a Gloria. Anche il resto della famiglia Colombo recupererà un po’ di armonia adesso che Ezio e Veronica si sono finalmente chiariti.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 febbraio: Dante continuerà a corteggiare Beatrice

Mentre per la famiglia Colombo arriverà finalmente la serenità, Fiorenza e Dante continueranno ad ordire perfide trame alle spalle dei Guarnieri. I due, infatti, si sono impossessati della lettera che Umberto ha scritto a Flora e in cui ammette la sua responsabilità e quella di Adelaide nella morte di Ravasi e intendono usarla come arma di ricatto.

Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 21 febbraio, rivela che Romagnoli non smetterà di corteggiare Beatrice, che non sospetterà minimamente i loschi intrighi dell’uomo. In seguito, al grande magazzino milanese, Vittorio deciderà di affidare un importante incarico a Stefania e le commissionerà la stesura dall’articolo sulla nuova Legge per le Donne.

Infine, Tina ammetterà di aver provato delle fortissime emozioni ascoltando la canzone scritta da Sandro e lui le proporrà di fargliela interpretare senza cedere i diritti a Brivio. Con questo gesto, i due ex coniugi sembreranno finalmente riavvicinarsi. Sarà davvero così? Il loro matrimonio avrà qualche possibilità di salvarsi? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, a partire dalle ore 15,55 per un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore