Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile: Armando incastrerà Giuseppe?

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 09:30

Armando inizierà a nutrire forti sospetti sul conto di Giuseppe per quanto concerne la contraffazione degli abiti.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile: Armando incastrerà Giuseppe?

Si stringe il cerchio intorno a Giuseppe Amato,come attesta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 21 aprile. Il marito di Agnese ha accettato di mettersi in affari loschi con l’amico Girolamo e si è reso responsabile della sparizione di alcuni capi della collezione di Gabriella, i quali sono poi improvvisamente riapparsi in magazzino, ma con evidenti difetti. L’uomo, per paura di essere scoperto, ha allora rivolto i sospetti di Armando sull’ignara Irene riferendogli di aver visto la ragazza intenta a cercare un abito per un evento proprio tra quelli contraffatti.

Tuttavia, dopo aver tenuto d’occhio Irene, sulla base delle illazioni di Amato, Armando comincerà a credere che il vero responsabile possa essere proprio lui. Intanto, il bacio tra Rocco e la Cipriani continuerà a scombussolare entrambi con il ragazzo che proverà ad avvicinarsi alla Venere, mentre Maria continuerà ad ignorare quello che è accaduto tra loro e sarà sempre più innamorata del giovane Amato.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 21 aprile: Cosimo minaccia Umberto

Mentre Armando sospetterà di Giuseppe Amato per quanto concerne la vicenda degli abiti contraffatti e Irene e Rocco saranno confusi per il bacio che si sono scambiati, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 21 aprile, rivela anche che Vittorio organizzerà una cena con il nipote Pietro per confrontarsi sul suo futuro, ma quando Marta li scorgerà insieme in atteggiamenti così confidenziali, non potrà fare a meno di pensare al fatto che non potrà mai dare un figlio al consorte. Questo la spingerà a sentirsi sempre più inadeguata e a disagio nel ruolo di moglie.

Intanto, Adelaide proverà a neutralizzare Cosimo e le sue accuse recandosi da Gabriella alla quale chiederà di calmare il marito e convincerlo a smettere di lanciare invettive così gravi verso Umberto. Tuttavia, questo tentativo sarà vano e il giovane, sempre più accecato dall’ira, sopraggiungerà a Villa Guarnieri e non perderà occasione per minacciare il suo nemico dicendogli che presto farà in modo che emerga la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi. Come reagirà Umberto? Come sempre, lo scopriremo oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore