keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile: una proposta inaspettata

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 09:40

Alan Sterling spingerà Dante Romagnoli ad organizzare un incontro con Marta per fare a lei e a Vittorio un’importante offerta di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile: una proposta inaspettata

Il pubblico di Rai 1 potrà godersi una nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore caratterizzata da gelosie, inganni, sotterfugi e segreti, come spiegano le anticipazioni di oggi, lunedì 19 aprile. Innanzitutto, dopo il bacio con Rocco, Irene sarà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Maria, innamorata del ragazzo, e per non darle un dispiacere e non creare tensioni, deciderà di tacere circa quanto accaduto. Intanto, Marta e Beatrice finalmente riusciranno a confrontarsi sui loro sentimenti per Vittorio.

La giovane Guarnieri, infatti, quando è tornata a Milano, ha chiarito la situazione con il marito riguardo al tradimento con Dante Romagnoli in America e, a sua volta, ha scoperto quanto è successo tra il consorte e Beatrice durante la sua assenza. Le due donne, dunque, riusciranno a chiarirsi e la cognata di Vittorio chiarirà a Marta di essersi fatta ormai da parte con l’uomo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 19 aprile: Adelaide sarà in ansia per le accuse di Cosimo

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 19 aprile, annuncia, dunque, che mentre Marta chiarirà le cose con Beatrice, al Circolo, Alan Sterling solleciterà Dante ad organizzare un nuovo incontro con la Guarnieri. L’uomo, infatti, ha in mente un’idea e vorrebbe rivolgere una proposta di lavoro molto vantaggiosa non solo a lei, ma anche a Vittorio Conti.

Nel frattempo, Cosimo, dopo aver letto la lettera che suo padre ha scritto prima di morire sul conto di Umberto, sarà sempre più determinato a dimostrare le malefatte dell’uomo e gli dichiarerà apertamente guerra. Il ragazzo, spinto dall’ira e dalla sete di giustizia, si è presentato al Circolo durante l’evento internazionale e ha pubblicamente accusato Umberto di essere il responsabile della scomparsa di Achille Ravasi.

Le durissime e sconvolgenti accuse rivolte dal giovane Bergamini ai danni del Guarnieri avranno conseguenze impreviste in quanto addirittura verranno riportate sui giornali. A quel punto, Adelaide capirà che le cose stanno prendendo una piega preoccupante e sarà sempre più in apprensione immaginando cosa potrebbe succedere se la verità emergesse... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 aprile: accuse e minacce


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore