Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile: Beatrice si risveglia dal coma

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 09:15

La cognata di Vittorio finalmente riaprirà gli occhi dopo la caduta.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile: Beatrice si risveglia dal coma

Il Paradiso delle Signore appassionerà il pubblico di Rai 1 con una puntata ricca di grandi emozioni, come annuncia la trama di oggi, giovedì 21 aprile. Le condizioni di Beatrice catalizzeranno ancora l’attenzione di Vittorio e Dante che saranno disperati al pensiero che la donna non si risvegli più dal coma in cui è sprofondata dopo la caduta al grande magazzino milanese.

Intanto, novità per quanto riguarda la caffetteria dal momento che Sofia annuncerà la sua intenzione di abbandonare il suo lavoro per Marcello e Salvo per recarsi a Firenze. Barbieri, dal canto suo, pressato dalle incomprensioni con Ludovica e dalla gelosia nei confronti di Torrebruna, maturerà la decisione di lasciare il suo impiego al Circolo. Il ragazzo, in particolare, racconterà ad Armando di sentirsi sempre più fuori luogo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Adelaide ammonisce Gemma

Adelaide avrà un colloquio con Gemma alla quale consiglierà di non farsi troppe illusioni sul conto di Marco. La contessa, infatti, sarà sempre più consapevole dei sentimenti che il nipote prova nei confronti di Stefania e del fatto che il giovane non abbia alcuna intenzione di riappacificarsi con la Zanatta. Nel frattempo, Marco e la Colombo vivranno finalmente il loro amore dopo aver represso i propri sentimenti per molto tempo proprio per non rischiare di far soffrire Gemma.

Quest’ultima, però, nonostante gli avvertimenti di Adelaide, non si rassegnerà e sarà certa di poter riconquistare il suo ex fidanzato. In seguito, Flora, come evidenzia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 21 aprile, si ritroverà ad un bivio in quanto dovrà decidere se accettare o meno la proposta di lavoro che le è arrivata dall’America. La giovane stilista, dopo la delusione d’amore che le ha inferto Umberto, dunque, potrebbe lasciare il Paradiso e rifarsi una vita altrove.

Infine, proprio mentre Dante e Vittorio saranno a pezzi per le condizioni di Beatrice, quest’ultima finalmente si risveglierà dal coma e Romagnoli le indirizzerà una bellissima dichiarazione d’amore. Come reagirà la cognata di Conti di fronte alle toccanti parole di Dante? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore