Il Paradiso delle Signore, spoiler: Dante sacrifica tutto per amore di Beatrice

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 11:15

Romagnoli sarà disperato per l’incidente di Beatrice e sarà disposto a rinunciare a tutto per lei.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Dante sacrifica tutto per amore di Beatrice

Una svolta clamorosa caratterizzerà le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler. Al centro dell’attenzione ci saranno Beatrice e Dante e l’incidente che la contabile ha avuto al grande magazzino dopo aver scoperto l’ennesima macchinazione dell’uomo. Romagnoli, infatti, ha acquistato dei negozi in America per inaugurarli con il marchio del Paradiso, all’insaputa di Vittorio. Quest’ultimo, però, ha scoperto tutto con l’aiuto di Roberto e ha affrontato il suo nemico.

Dal canto suo, quando Beatrice ha ascoltato la conversazione tra i due, ha lasciato l’ufficio di Conti sconvolta ed è caduta dalle scale. Le anticipazioni sottolineano che al Paradiso saranno tutti sconvolti per quanto accaduto alla donna e Vittorio e Dante, in particolare, non si daranno pace. Il direttore del grande magazzino milanese, intanto, informerà i suoi collaboratori che di aver contattato un luminare per curare Beatrice, che si troverà in coma.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Beatrice si risveglierà dal coma

Dante e Vittorio, dunque, soffriranno entrambi per Beatrice, ma continueranno a litigare tra loro. Romagnoli, in particolare, vorrà rimanere accanto alla donna, ma Conti glielo impedirà, accusandolo di aver usato la cognata per i suoi loschi obiettivi. Più tardi, Vittorio sarà costretto a cedere il marchio del Paradiso delle signore a Dante, ma alle sue condizioni, mentre i medici saranno pessimisti su Beatrice.

Di fronte a quella notizia, Vittorio si dispererà e anche Dante sarà angosciato. Poco dopo, Romagnoli andrà a trovare la sua amata in ospedale. In seguito, finalmente Beatrice si risveglierà e sarà dichiarata fuori pericolo. A quel punto, Dante le dichiarerà tutto il suo amore. Romagnoli si renderà conto di quanto la donna sia importante per lui e si renderà protagonista di un gesto inaspettato.

L’uomo, infatti, si presenterà a sorpresa da Vittorio e gli farà un annuncio clamoroso, ossia che è pronto a rinunciare a tutto per amore di Beatrice. Come la prenderà il direttore del grande magazzino milanese? Ma soprattutto: la contabile riuscirà a perdonare le losche macchinazioni di Romagnoli? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore