Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile 2023: la drastica scelta di Alfredo

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 08:40

Perico scoprirà qualcosa su Irene che lo spingerà a prendere una decisione inaspettata, mentre Umberto sarà deciso a cercare Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 aprile 2023: la drastica scelta di Alfredo

Alfredo Perico farà una sconvolgente scoperta nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 aprile 2023. Il magazziniere, di recente, ha invitato la fidanzata Irene a partecipare ad un raduno con tutta la sua famiglia, ma lei, per niente intenzionata a conoscere i parenti di Alfredo, ha inventato una scusa per defilarsi. La capocommessa del grande magazzino milanese, in particolare, ha raccontato a Perico di doversi recare al compleanno di un’anziana zia e di non poter assolutamente mancare alla sua festa.

Alfredo è rimasto molto male e si è rassegnato ad andare da solo all’incontro con i suoi familiari. Il giovane, però, scoprirà che Irene gli ha mentito solo per non recarsi al raduno con lui e ne sarà profondamente deluso. A quel punto, di fronte al comportamento della Cipriani, Perico prenderà una decisione drastica e del tutto inaspettata che metterà in crisi il suo rapporto con la ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 21 aprile 2023: Tancredi verrà a sapere che può operarsi alla gamba

Matilde e Tancredi verranno informati del fatto che Sant’Erasmo può finalmente sottoporsi all’intervento chirurgico alla gamba e questa notizia regalerà un momento di serenità ai due coniugi, soprattutto dopo le recenti tensioni a causa della decisione della Frigerio di scoprire la verità sull’incendio che ha distrutto la fabbrica della sua famiglia.

Intanto, Umberto sarà in apprensione per Adelaide e sarà deciso a scoprire dove sia la cognata. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 aprile 2023, per rintracciare la Contessa, deciderà addirittura di partire, ma, per non provocare ulteriori incomprensioni con Flora, non la informerà e non le dirà nulla.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 21/04: Matilde chiederà aiuto a Vittorio

Marco, dopo aver scoperto che Gemma è incinta, inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto tra la ragazza e Roberto e si confronterà con lei. La giovane Zanatta, però, ribadirà al suo ex fidanzato che il figlio non è suo, bensì di Landi. Nel frattempo, finalmente Vito troverà il coraggio di rivelare a Maria i suoi propositi per l’Australia, ma la stilista, proprio in quel momento, lo lascerà senza parole.

La Puglisi, infatti, annuncerà al suo fidanzato che ha deciso di accettare una nuova proposta di Vittorio Conti. Infine, Matilde, di fronte all’atteggiamento ostile di Tancredi per quanto concerne la sua scelta di scoprire cosa sia realmente successo la notte dell’incendio in fabbrica, chiederà aiuto a Vittorio affinché le dia una mano a scoprire la verità. Cosa deciderà di fare Conti? Per scoprirlo, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore