Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile 2023: Irene delude Alfredo

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 08:40

La Cipriani non sarà intenzionata a partecipare all’incontro con i parenti del fidanzato, mentre Maria penserà di chiedere aiuto a Matilde.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile 2023: Irene delude Alfredo

Irene e Alfredo saranno travolti da una crisi inaspettata nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 19 aprile 2023. I due si sono fidanzati di recente, dopo mesi di corteggiamento serrato da parte di Perico nei confronti della Cipriani. Quest’ultima, infatti, inizialmente non aveva alcuna intenzione di uscire con il magazziniere del Paradiso, ma poi i suoi tentativi di fare breccia nel suo cuore hanno colpito nel segno e la ragazza ha deciso di concedere una chance ad Alfredo.

Il giovane, innamorato pazzo della capocommessa, ha organizzato un incontro con tutta la sua famiglia per presentarla ufficialmente a tutti, ma questa iniziativa ha completamente destabilizzato Irene, la quale è entrata in panico al pensiero di ritrovarsi al cospetto dei parenti di Perico. Sarà così che la Cipriani inventerà una scusa per non partecipare al raduno con la famiglia di Alfredo, ma il giovane ci rimarrà molto male.

Il Paradiso delle Signore, Marcello preoccupato per Adelaide nella puntata del 19 aprile 2023

Perico, dunque, sarà molto deluso dall’atteggiamento di Irene e ne parlerà con Vito. Il magazziniere confiderà al suo amico di essere molto arrabbiato per l’atteggiamento della fidanzata, mentre il contabile dovrà trovare il momento giusto per proporre a Maria di partire con lui per l’Australia. Intanto, Marco deciderà di togliersi dalla testa Stefania e la delusione che la ragazza gli ha inflitto. Il giovane giornalista ribadirà la sua amicizia con Gemma, mentre Marcello sarà sempre più teso per il misterioso viaggio di Adelaide.

La Contessa, infatti, ha annunciato a Barbieri di dover partire per Lione per partecipare al funerale di una cara amica, ma il barman ha scoperto che, invece, la donna è andata a Ginevra. Inoltre, Umberto ha saputo che la cerimonia funebre dell’amica della Contessa si è tenuto tre mesi fa e questo ha insospettito anche lui. Marcello, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 19 aprile 2023, continuerà ad essere preoccupato per la donna e Ludovica proverà a rasserenarlo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 19 aprile 2023: Matilde alla ricerca della verità

Maria, dopo il lavoro che le ha commissionato Vittorio Conti, sarà propensa a chiedere l’aiuto di Matilde, mentre la Frigerio sarà molto in apprensione per la riapertura delle indagini sull’’incendio che distrusse la fabbrica della sua famiglia. La donna, in particolare, sarà determinata a scoprire cosa sia realmente successo quella notte, mettendo in allarme Tancredi. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore