Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile 2023: svolta per Elvira e Salvo?

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 08:40

La Venere dovrà affrontare l’esame pratico di guida, mentre Tancredi affronterà Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile 2023: svolta per Elvira e Salvo?

Tra Elvira e Salvo potrebbe accadere qualcosa di inaspettato nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 20 aprile 2023. La giovane Venere, che è segretamente innamorata del giovane Amato, dovrà affrontare nuovamente l’esame pratico per il conseguimento della patente di guida e sarà molto ansiosa e preoccupata. La ragazza, per sentirsi più sicura e tranquilla, si rivolgerà proprio a Salvo e gli chiederà di darle un’ultima lezione pratica prima della prova.

Il siciliano accetterà di aiutare Elivra, ma, in quell’occasione, accadrà qualcosa di inatteso tra loro che potrebbe imprimere una svolta al loro rapporto di amicizia. Intanto, Marco, che negli ultimi giorni ha trascorso molto tempo in compagnia di Gemma, prenderà una decisione a sorpresa a proposito delle nozze della ragazza con Roberto Landi. Il giornalista, in particolare, annuncerà alla Zanatta di aver deciso di non partecipare all’evento.

Il Paradiso delle Signore, Umberto proverà a rintracciare Adelaide nella puntata del 20 aprile 2023

Gemma rimarrà male quando Marco le dirà che non parteciperà al suo matrimonio con Roberto, mentre Marcello riceverà una telefonata da Adelaide. Barbieri, però, non sarà per nulla tranquillo e, ancora una volta, il barman si confronterà con Ludovica, con cui si sfogherà a proposito del suo misterioso viaggio all’estero.

Dal canto suo, anche Umberto sarà intenzionato a trovare la cognata e proverà a mettersi sulle sue tracce. Guarnieri, così come Marcello, avrà molti sospetti sulla partenza della Contessa e vorrà vederci chiaro, mentre Alfredo, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 20 aprile 2023, si recherà al raduno con la sua famiglia senza Irene.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/04: Marco scoprirà che Gemma è incinta

Vito sarà intenzionato ad affrontare con Maria la questione Australia. Il contabile, infatti, sogna di trasferirsi con la Puglisi, ma la siciliana sarà alle prese con la proposta di Vittorio Conti di diventare la nuova stilista del Paradiso delle Signore. In seguito, Marco farà una scoperta sconvolgente a proposito di Gemma. Il giornalista, infatti, verrà a sapere che la sua ex fidanzata è incinta, ma crederà che il bambino sia di Roberto.

Infine, Tancredi, temendo che si scopra la sua responsabilità a proposito dell’incendio che ha distrutto la fabbrica dei Frigerio, affronterà Vittorio. Sant’Erasmo solleciterà Conti a non incoraggiare più Matilde a cercare la verità su quanto è realmente accaduto quella notte. Vi ricordiamo che la soap opera di Rai 1 va in onda alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore