Il Paradiso delle Signore, trama 2 novembre: Gemma vuole il posto di Paola

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 09:20

La ragazza, quando saprà che Paola ha lasciato il suo impiego, si dimostrerà interessata a sostituirla.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 novembre: Gemma vuole il posto di Paola

Il Paradiso delle Signore punterà l’attenzione ancora una volta sulla famiglia Amato, come racconta la trama di oggi, martedì 2 novembre. Agnese, infatti, ha scoperto per caso che il marito Giuseppe ha sperperato tutti i suoi risparmi e lo ha incalzato senza dirgli apertamente di averlo saputo. La donna gli ha fatto credere di voler fare delle spese per la casa e lui si è risentito spiegando alla consorte di non voler spendere tutto il denaro accumulato per tali esigenze.

A questo punto, di fronte all’atteggiamento sfuggente e irascibile di Giuseppe, Agnese avrà ancora di più la conferma che l’uomo abbia davvero dilapidato tutti i risparmi dal suo libretto e deciderà di non accusarlo apertamente, ma di cercare la conferma. Nel frattempo, mentre Agnese sarà indecisa sul da farsi, Don Saverio si ritroverà ad ascoltare un dialogo telefonico tra Giuseppe e Petra e si insospettirà.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 novembre: Don Saverio indagherà su Giuseppe e Petra

Agnese scoprirà che Giuseppe ha usato tutti i i suoi risparmi e Don Saverio deciderà di indagare sulla telefonata tra Amato e Petra per scoprire cosa stia nascondendo stavolta l’uomo. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 2 novembre, racconta anche che Paola lascerà il suo lavoro al grande magazzino milanese per dedicarsi alla sua gravidanza, dopo il malessere che l’ha colpita e che ha risolto grazie al tempestivo intervento di Gloria.

Quando Gemma verrà a sapere che Paola ha lasciato il suo impiego, si dimostrerà molto interessata a prendere il posto di Venere del Paradiso lasciato vuoto dalla ragazza. Dal canto suo, Vittorio Conti ascolterà Anna cantare e capirà che la giovane gli sta nascondendo qualcosa. Il direttore del grande magazzino, assalito dai dubbi e dai sospetti, convocherà subito la Imbriani nel suo ufficio per parlarle.

A quel punto, la ragazza allerterà Salvatore e Tina che apprenderanno dei sospetti di Vittorio. La giovane Amato sarà molto preoccupata al pensiero che Conti possa scoprire il suo inganno con il demo. Come agirà Tina per evitare che il direttore venga a conoscenza della verità? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore