keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 1° novembre: i sospetti di Vittorio

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 09:30

Conti inizierà ad avere dubbi sul demo registrato da Tina.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° novembre: i sospetti di Vittorio

Nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore, che assicurerà al pubblico di Rai 1 tante emozioni e colpi di scena. Innanzitutto, la trama di oggi, lunedì 1° novembre, rivela che sotto i riflettori ci sarà Tina Amato che sarà ancora alle prese con i suoi problemi alla voce e con le sue bugie. La giovane Amato, oltre a non raccontare ai suoi genitori del suo stato di salute, continuerà a mentire a Vittorio facendogli credere che il demo che gli ha dato sia il suo.

Dal canto suo, Conti, riascoltando il brano registrato, comincerà a nutrire dei dubbi in merito alla voce di Tina. Intanto, Gloria, dopo l’incontro con Ezio e il patto che ha stipulato con lui, si ritroverà a confidarsi con Armando e gli racconterà che, per il bene di Stefania, entrambi hanno concordato di non confessare mai alla ragazza la sua vera identità.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° novembre: Agnese scoprirà che Giuseppe ha dilapidato tutti i suoi risparmi

Mentre Tina continuerà a mentire sul suo stato di salute e Vittorio comincerà a sospettare del demo che la ragazza gli ha consegnato, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 1° novembre, sottolinea che Paola, dopo il pericolo che ha corso insieme al suo bambino, deciderà di riguardarsi e prendersi un periodo di riposo.

La giovane, infatti, ha avuto un malore inaspettato ed è stata salvata dal tempestivo intervento di Gloria che è riuscita a capire l’origine del suo malessere grazie alla sua esperienza come ostetrica. Paola, dunque, scoprirà di avere una gravidanza delicata e dovrà lasciare il suo impiego al grande magazzino.

La ragazza si recherà dalle sue colleghe per congedarsi e per spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa difficile decisione. Infine, per Agnese arriverà un durissimo colpo. La donna, infatti, scoprirà con orrore che il marito Giuseppe ha dilapidato tutti i suoi risparmi.

Come reagirà la donna? Affronterà apertamente Amato oppure aspetterà prima di intavolare l’ennesima difficile discussione con il marito? Per seguire gli sviluppi di questa intricata storyline, basterà seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 5 novembre: una terribile scoperta


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore