Il Paradiso delle Signore, trama 2 febbraio 2023: Tancredi accusa Vittorio

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 08:30

Sant’Erasmo sarà furioso con Conti per essersi intromesso nel suo rapporto con suo fratello.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 febbraio 2023: Tancredi accusa Vittorio

Un durissimo scontro tra Tancredi di Sant’Erasmo e Vittorio Conti animerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 febbraio 2023. I due, infatti, stando alla trama della soap opera di Rai 1, si confronteranno a proposito di Marco e Tancredi rimprovererà il suo rivale. Intanto, terrà banco anche la questione dei bozzetti che Salvo ha trovato nello zaino di Francesco. Il giovane Amato si è subito convinto che il ragazzo si sia fatto assumere in Caffetteria per poter agire indisturbato presso il grande magazzino milanese e rubare i modelli per poi rivenderli alla concorrenza.

Salvo ha rimproverato duramente Francesco, che ha provato a difendersi da quelle gravi accuse, ma non è stato creduto. A quel punto, Rizzo ha lasciato il lavoro e non ha fatto rientro a casa. Preoccupata, Palma è andata a cercare il figlio da Salvo, il quale ha aspramente ripreso anche lei per le azioni di Francesco e le ha detto di non voler avere più a che fare con la sua famiglia. Amato sarà furioso per il gesto del compaesano, ma Armando e Marcello cercheranno di farlo ragionare. I due, infatti, non riterranno possibile che Rizzo abbia potuto macchiarsi di un reato del genere.

Il Paradiso delle Signore, Umberto nasconderà a Flora i suoi progetti nell’episodio del 2 febbraio 2023

Se da un lato, Salvo non vorrà più saperne di Francesco e della famiglia Rizzo, dall’altro il giovane lascerà emergere la verità a proposito dei bozzetti che custodiva nel suo zainetto. Nel frattempo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 febbraio 2023, al grande magazzino milanese ferveranno i preparativi per l’arrivo di Sandra Milo. La diva, infatti, è stata ingaggiata come nuova testimonial dei collant in lycra.

Dal canto suo, Umberto continuerà a nascondere i suoi progetti su Palazzo Andreani a Flora, mentre Ludovica sarà particolarmente curiosa di scoprire la natura del rapporto tra Marcello e Adelaide. I due, infatti, dopo aver trascorso una notte di passione, continueranno a farsi vedere al Circolo insieme e discuteranno dei loro affari senza curarsi dei pettegolezzi sul loro conto.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 02/02: Vittorio consiglierà a Marco di parlare con suo fratello

Vittorio, dopo la recente discussione con Matilde, consiglierà a Marco di confrontarsi apertamente con Tancredi e i due sembreranno ritrovare un dialogo. Poco dopo, però, quando il marito della Frigerio scoprirà che il fratello si è ammorbidito nei suoi confronti per opera di Conti, andrà in escandescenze e deciderà di affrontarlo. Sant’Erasmo, in particolare, accuserà il rivale di essersi intromesso in questioni familiari che non lo riguardano. Come reagirà Vittorio? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore