Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio 2023: Roberto indaga su Marco

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 08:30

Landi, su richiesta di Gemma, chiederà al giovane giornalista cosa lo stia turbando tanto.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio 2023: Roberto indaga su Marco

Al Paradiso delle Signore, Roberto Landi indagherà su Marco di Sant’Erasmo nella puntata in onda mercoledì 1° febbraio 2023. Il giovane giornalista è tornato a Milano dopo essersi trasferito con Stefania in America ed ha subito attirato l’attenzione di tutti, soprattutto perché è tornato da solo. Marco ha raccontato di essere tornato per intervistare Federico Fellini e si è subito scontrato con suo fratello Tancredi.

Quest’ultimo, anche su consiglio di Matilde, ha provato a riavvicinarsi al ragazzo, ma tra loro è nata subito una violenta discussione, durante la quale Marco ha rinfacciato a Tancredi tutte le mancanze e gli errori che ha commesso nei suoi confronti sia in passato che di recente. Intanto, Gemma è rimasta molto disorientata rivedendo il suo ex fidanzato e, scambiando con lui qualche battuta e costatando il suo stato d’animo piuttosto malinconico e triste, ha capito che Sant’Erasmo non sta vivendo un periodo felice. La Zanatta, per saperne di più, chiederà aiuto a Roberto.

Il Paradiso delle Signore, Salvo accuserà Francesco di furto nella puntata del 1° febbraio 2023

Roberto, dunque, avrà un confronto con Marco, su suggerimento di Gemma. Landi, in particolare, proverà a far aprire il giornalista e gli chiederà cosa lo stia turbando tanto. Il ragazzo, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 1° febbraio 2023, spiegherà a Roberto di essere in ansia per l’imminente intervista a Federico Fellini e per la situazione molto difficile e tesa che si è creata con Tancredi. In seguito, anche Matilde inizierà a credere che Marco stia nascondendo dell’altro e che non sia così pensieroso solo a causa del lavoro e del suo rapporto con il fratello. Dal canto suo, Salvo, dopo aver trovato i bozzetti scomparsi nello zainetto di Francesco, lo accuserà apertamente di essere un ladro.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 1°/02: Adelaide e Marcello ignoreranno i pettegolezzi su di loro

Dopo la partecipazione a sorpresa di Adelaide e Marcello alla festa di fidanzamento a quattro di Ludovica e Ferdinando e Flora ed Umberto, i due saranno al centro di tutti i pettegolezzi. Nell’alta società milanese, infatti, si vocifererà a proposito di una tresca sentimentale tra loro, ma Barbieri e la Contessa ignoreranno le voci che girano sul loro conto. Infine, Ludovica accetterà il suo nuovo ruolo di vicepresidentessa del Circolo. Per seguire le appassionanti trame de Il Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore