Il Paradiso delle Signore, trama 1° novembre 2022: cosa nasconde Vito?

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 07:00

Armando scoprirà qualcosa a proposito del nuovo contabile che lo lascerà spiazzato nella puntata de Il Paradiso delle signore di oggi.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° novembre 2022: cosa nasconde Vito?

Al Paradiso delle Signore, il nuovo contabile, Vito Lamantia, attirerà l’attenzione di Armando, che farà una sconcertante scoperta sul suo conto. Intanto, come si evince dalla trama di martedì 1° novembre 2022, Adelaide, sempre più intenzionata a vendicarsi di Flora per averle rubato Umberto, avrà un confronto con Matilde e le chiederà di nuovo di rovinare la Ravasi. La Frigerio, però, farà chiaramente capire alla cognata di avere posizioni diverse rispetto a lei e che non intende procedere seguendo le sue direttive.

Dal canto suo, Salvatore sarà molto in apprensione per il suo matrimonio ora che Quinto è tornato nella vita di Anna e della piccola Irene. L’uomo, in particolare, è stato creduto disperso in mare, ma in realtà era prigioniero in Sud America e il giovane siciliano comincerà a pensare che non sia giusto che la figlia della Imbriani continui a vivere senza suo padre proprio ora che si è saputo che è ancora vivo.

Il Paradiso delle Signore, episodio di martedì 1° novembre 2022: Matilde rifiuterà l’invito di Vittorio

Vittorio e Matilde decideranno di organizzare una serata di gala per pubblicizzare i nuovi corsetti, ispirati dal film Il Gattopardo. Per l’occasione, le Veneri dovranno prendere lezioni di valzer per poi ballare con i corsetti dopo la visione del film al cinema. Vittorio, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 1° novembre 2022, inviterà Matilde a ballare con lui nel corso della serata, ma la Frigerio, a sorpresa, rifiuterà e Conti non ne capirà la ragione.

In seguito, Armando farà una scoperta inquietante su Vito e comincerà a preoccuparsi, mentre Umberto sarà deciso a mettere Adelaide fuori gioco e deciderà di attaccare Marco. Guarnieri si servirà dell’articolo che il ragazzo ha scritto sul Vajont per mettere in dubbio l’attendibilità delle fonti che ha usato. Agendo in questo modo, l’uomo sarà certo di poter ricattare la Contessa per obbligarla a cedergli nuovamente le quote del Paradiso. Il diabolico piano di Umberto andrà a buon fine? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore