Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 31 ottobre 2022: un’amara verità

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 07:00

Anna racconterà a Salvo la verità su Quinto, mentre Matilde avrà un’idea per il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 31 ottobre 2022: un’amara verità

Una terribile verità sconvolgerà la vita di Salvo e sarà proprio Anna a rivelargliela, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 31 ottobre 2022. Il giovane ha appreso dagli amici Armando e Marcello che la suocera Caterina sta benissimo ed è in paese, quando la Imbriani gli aveva detto che doveva sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico ed aveva inscenato la sua partenza per l’America. Il siciliano, in occasione del ritorno a Milano della moglie, l’ha affrontata e le ha chiesto spiegazioni sulle sue menzogne.

A quel punto, Anna ha confessato a Salvo di avergli raccontato solo bugie in quanto ha scoperto che Quinto, suo marito, è ancora vivo. La donna andrà avanti nel suo racconto e spiegherà al siciliano che tutti credevano che l’uomo fosse disperso in mare, ma in realtà era prigioniero in Sud America. Così, lei stessa, per cercare di liberarlo, ha inventato la malattia della madre per poter partire. Salvo, ovviamente, sarà distrutto da quella notizia inaspettata, mentre la Imbriani proverà a calmarlo.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 ottobre 2022: Flora umilierà Maria

Matilde avrà un’ispirazione e solleciterà Vittorio a realizzare ed inserire al Paradiso una collezione di lingerie femminile. Conti sarà sorpreso, ma anche alquanto entusiasta dell’idea della Frigerio. Nel frattempo, Ezio, dopo lo struggente saluto a Veronica e a Gemma, si confronterà con Gloria e le racconterà di essere andato via di casa per salvaguardare la sua relazione con la Zanatta e non rischiare di essere denunciato. In atelier, invece, la situazione sarà incandescente e Flora, gelosa del successo che sta riscuotendo Maria, infierirà su di lei e la umilierà.

La Puglisi sarà molto demoralizzata, ma potrà contare su Vito, che la conforterà e la incoraggerà. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 31 ottobre 2022, la Ravasi tornerà a sfogarsi con Umberto al quale riferirà gli insulti di Adelaide. Guarnieri, a questo punto, capirà di dover intervenire in modo deciso per mettere la Contessa fuori gioco e salvare la posizione di Flora al Paradiso. Infine, Anna e Salvo, dopo quanto accaduto di recente, avranno bisogno di tempo per riavvicinarsi. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore