Il Paradiso delle Signore, trama 1° marzo 2023: Matilde perde le staffe

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 08:40

La Frigerio non sarà d’accordo con la scelta di Vittorio di pubblicare l’articolo di Diletta.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° marzo 2023: Matilde perde le staffe

Guerra al Paradiso delle Signore, come segnala la trama di mercoledì 1° marzo 2023. Matilde Frigerio, infatti, sarà in rotta di collisione con Vittorio a causa di Diletta D’Ambrosio. La donna si è presentata in ufficio da Conti spacciandosi per una venditrice, ma ha poi confessato a lui e alla Frigerio di essere una giornalista desiderosa di intervistare il direttore del grande magazzino milanese. Vittorio, colpito dalla tenacia e dall’intraprendenza della donna, ha deciso di concederle l’intervista.

Poco dopo, Diletta ha anche confidato a Conti di aver lavorato con lui anni prima presso un’agenzia pubblicitaria e questo ha fatto sì che tra i due scattasse una sintonia che non è sfuggita a Matilde. Quest’ultima non solo ha iniziato ad essere gelosa del rapporto tra il collega e la giornalista, ma ha anche iniziato a manifestare il suo disappunto per le sue scelte professionali, soprattutto per quanto concerne l’articolo che la D’Ambrosio ha scritto a proposito dell’educazione sessuale delle ragazze.

Il Paradiso delle Signore, Francesco aiuterà Maria nella puntata del 1° marzo 2023

Vittorio, dopo aver riflettuto a lungo sul pezzo di Diletta, deciderà di pubblicarlo sul prossimo numero del Paradiso Market, ma questa decisione farà infuriare Matilde, la quale non sarà d’accordo con la scelta di Conti. La Frigerio, infatti, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 1° marzo 2023, avrà una reazione inaspettata. Intanto, Palma proverà ad indagare per scoprire quali siano le aspirazioni di Francesco, ma il giovane sembrerà dubbioso ed indeciso.

Poco dopo, però, Maria sarà alle prese con un inconveniente in sartoria e Rizzo riuscirà immediatamente a darle la dritta giusta per aiutarla a risolvere la situazione. Dal canto suo, Umberto sarà sempre più infastidito a causa dell’evidente sintonia che si è creata tra Marcello ed Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 1° marzo 2023: Gemma farà una scoperta sconvolgente

Matilde prenderà una decisione a proposito del progetto di Tancredi, mentre Gemma deciderà di andare in ospedale dopo il suo recente svenimento. La ragazza, infatti, ha avuto un mancamento proprio mentre Ezio era sul punto di rivelare a Veronica che ha intenzione di lasciarla per tornare con Gloria. Colombo, però, ha deciso di rimandare il confronto con la Zanatta proprio a causa delle condizioni di salute di Gemma. Quest’ultima, dopo il suo malessere, si recherà in ospedale e scoprirà qualcosa di sconvolgente a proposito della sua diagnosi. Per scoprire cosa sia successo alla Venere, non perdiamoci Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore