Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile: la vittoria di Dante

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 09:15

Romagnoli otterrà da Conti la cessione del marchio del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile: la vittoria di Dante

Dante Romagnoli potrà brindare finalmente alla sua vittoria, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 19 aprile. L’uomo, infatti, dopo mesi di macchinazioni e inganni ai danni di Vittorio per togliergli il grande magazzino milanese, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, mentre Beatrice sarà ancora in coma. La contabile ha scoperto che il compagno ha acquistato una catena di negozi in America per inaugurarli sfruttando il marchio del Paradiso all’insaputa del cognato.

Sconvolta, Beatrice ha lasciato l’ufficio di Vittorio ed è inciampata cadendo dalle scale. Da quel momento, la donna è entrata in coma e Conti ha contattato un luminare affinché la curi e la aiuti a guarire. Dante, disperato per l’accaduto, ha cercato di rimanere accanto alla sua amata in ospedale, ma Vittorio lo ha cacciato via furioso. Tra i due uomini arriverà la resa dei conti e il direttore del grande magazzino milanese sarà costretto a cedere al suo acerrimo nemico il marchio del Paradiso. Tuttavia, Vittorio imporrà le sue condizioni a Romagnoli...

Il Paradiso delle Signore, trama 19 aprile: Ludovica metterà in crisi Flavia

Marco, consapevole di amare profondamente Stefania, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a lei e si renderà protagonista di un gesto inaspettato e molto romantico dal momento che le farà recapitare un biglietto in cui le annuncerà che la aspetterà tutte le sere alla stessa ora in piazza. Nel frattempo, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 19 aprile, mentre Marco proverà a conquistare Stefania, Gemma sarà convinta di poter tornare con lui.

In seguito, Adelaide porrà Umberto di fronte ad una scelta drastica e le chiederà di scegliere tra lei e Flora. A quel punto, il commendatore deciderà di stare con la contessa e prendere le distanze dalla Ravasi. Infine, Ludovica maturerà la decisione di accompagnare Flavia in America per in vista dell’operazione chirurgica, ma questo imprevisto rischierà di scombussolare i loschi piani della Brancia e di Fiorenza.

Cosa faranno le due perfide alleate per risolvere questo inaspettato problema? Per appurarlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore