Il Paradiso delle Signore, trama 18 aprile 2023: Tancredi preoccupato

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 08:40

Sant’Erasmo sarà in apprensione per la riapertura delle indagini sull’incendio alla fabbrica di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 aprile 2023: Tancredi preoccupato

Tancredi di Sant’Erasmo sarà in allarme nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 18 aprile 2023. L’uomo, infatti, ha appreso da Matilde che sono stati arrestati due malviventi che potrebbero essere i responsabili dell’incendio che ha distrutto la fabbrica di proprietà della sua famiglia. Tancredi sarà molto preoccupato dal momento che è stato lui a commissionare quel crimine affinché la moglie si dedicasse esclusivamente al loro matrimonio.

Sant’Erasmo ha confessato la verità a Marco e gli ha spiegato che Matilde trascorreva tutto il suo tempo in quel mobilificio e stava trascurando la loro vita coniugale. Il giovane giornalista è rimasto sconvolto di fronte alla confessione del fratello, ma gli ha promesso di non dire niente alla Frigerio per non farla soffrire. Tancredi, però, temerà che ora, con la riapertura delle indagini, la consorte possa scoprire le sue responsabilità a proposito dell’incendio e possa, a quel punto, lasciarlo per sempre.

Il Paradiso delle Signore, Roberto capirà che tra Marco e Gemma c’è ancora qualcosa nella puntata del 18 aprile 2023

Roberto, dopo aver annunciato a tutti la data del suo matrimonio con Gemma, sarà molto perplesso a proposito del legame tra la ragazza e Marco. I due ex fidanzati, in particolare, si ritroveranno molto vicini collaborando ad un articolo per il Paradiso Market e Landi noterà che tra loro vi sono ancora sintonia ed intesa. Per il braccio destro di Vittorio Conti sarà chiaro che Marco e Gemma siano ancora innamorati, nonostante la fine della loro relazione. Dal canto suo, anche Veronica redarguirà la figlia dicendole che frequentare intensamente il fratello di Tancredi potrebbe compromettere il suo rapporto con Roberto.

Successivamente, Vittorio sarà costretto ad incontrare Matilde per questioni di lavoro, mentre Umberto sarà sempre più in ansia per Adelaide. La Contessa, infatti, ha detto a tutti di essere partita per Lione per partecipare ad un funerale, ma Guarnieri ha scoperto che la cerimonia funebre si è tenuta tre mesi fa. Umberto, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 18 aprile 2023, deciderà di cercare la cognata, ma questo farà arrabbiare Flora.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 18/04: Matilde dovrà fornire la sua versione alla polizia sulla notte dell’incidente

Alfredo sognerà il momento in cui presenterà Irene alla sua famiglia, mentre Vito capirà di dover raccontare a Maria del suo progetto di trasferirsi in Australia con lei e di costruire lì il loro futuro insieme. Infine, Matilde dovrà recarsi in commissariato per testimoniare a proposito della notte dell’incendio al mobilificio. Tancredi, però, proverà a convincerla ad abbandonare l’idea di scoprire la verità: la Frigerio lo ascolterà? Per scoprirlo, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore