Il Paradiso delle Signore, trama 18 aprile: Vittorio vuole salvare Beatrice

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 09:15

Conti sarà disperato per l’incidente della cognata e contatterà un luminare per curarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 aprile: Vittorio vuole salvare Beatrice

Momenti intensi e drammatici al Paradiso delle Signore, dopo l’incidente che ha avuto Beatrice. La donna, dopo aver ascoltato una conversazione tra Vittorio e Dante, ha scoperto che quest’ultimo ha acquistato una catena di negozi in America con l’obiettivo di inaugurarli con il marchio del grande magazzino milanese. Sconvolta, è corsa via ed è caduta dalle scale, perdendo i sensi. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 18 aprile, rivela che Conti sarà devastato per quanto accaduto alla cognata, che entrerà addirittura in coma.

Il direttore dell’atelier deciderà di mettersi in contatto con un luminare affinché curi e guarisca la donna. Nel frattempo, lo staff di Vittorio sarà sotto shock e le condizioni di Beatrice desteranno la preoccupazione di tutti. In seguito, Torrebruna avrà un colloquio con Ludovica e non riuscirà a tenere a freno ciò che prova per lei. L’imprenditore, infatti, rivolgerà alla giovane Brancia un’appassionante dichiarazione d’amore che la spiazzerà non poco.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 aprile: Flora sognerà un futuro con Umberto

Ludovica, dunque, sarà in difficoltà di fronte alla dichiarazione d’amore di Torrebruna, ma la sua più grande preoccupazione saranno le incomprensioni con Marcello, che si sentirà inadeguato nei confronti della fidanzata. Tra i due giovani, inoltre, continueranno i fraintendimenti e gli equivoci che non faranno che allontanarli.

Intanto, Umberto sarà in grande difficoltà dal momento che Adelaide ha scoperto il suo legame con Flora e lui non saprà come agire. Guarnieri, in particolare, si impegnerà per riavvicinarsi alla contessa e per ottenere il suo perdono, proprio mentre la Ravasi fantasticherà sul suo futuro con Umberto ora che Adelaide ha appreso la verità.

Infine, Dante, anch’egli distrutto per l’incidente di Beatrice, desidererà starle accanto in quanto capirà di amarla profondamente, ma Vittorio non sarà d’accordo e lo accuserà di essersi approfittato di lei per raggiungere i propri scopi. Come reagirà Romagnoli di fronte alle sprezzanti e rabbiose parole del suo nemico? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore