Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 aprile 2023: Matilde sconvolta

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 08:40

La Frigerio apprenderà una notizia inaspettata, mentre Marcello sfogherà su Salvo la sua rabbia per l’atteggiamento di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 aprile 2023: Matilde sconvolta

Al Paradiso delle Signore, la serenità di Matilde Frigerio verrà scossa da una notizia del tutto inaspettata che irromperà nella vita della donna e la sconvolgerà. La trama di lunedì 17 aprile 2023, intanto, rivela che a casa Colombo ci sarà grande fermento per l’imminente matrimonio di Gemma e Roberto. Veronica ed Ezio, in particolare, ammireranno gli inviti per il grande evento e la giovane Venere, poco dopo, annuncerà alle sue amiche e colleghe le sue nozze. La ragazza apparirà molto felice di sposare il suo amico, anche se rivedere Marco l’ha particolarmente destabilizzata, soprattutto perché il giornalista e Stefania si sono lasciati.

In seguito, Clara rifletterà sulla farsa che ha messo su con la complicità di Francesco. Tutti i loro amici, infatti, sono convinti che Rizzo stia corteggiando la ciclista, ma la Venere capirà di non voler continuare con quella messinscena, mentre Marcello sarà molto nervoso e deluso a causa dell’atteggiamento di Adelaide, la quale è partita da sola per un viaggio misterioso e non gli ha rivelato di essere andata a Ginevra e non a Lione, come gli aveva raccontato.

Il Paradiso delle Signore, Marcello si scaglierà contro Salvatore nella puntata del 17 aprile 2023

Marcello, dunque, sarà in preda all’ira a causa della Contessa e sfogherà la sua frustrazione in Caffetteria. Il giovane barman, in particolare, si scaglierà contro il povero Salvatore, mentre anche Umberto comincerà a riflettere sulla partenza di Adelaide. Guarnieri, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 17 aprile 2023, inizierà ad avere dei sospetti a proposito del viaggio della cognata, mentre Vittorio avrà un’idea inaspettata per il suo atelier.

Conti, infatti, proporrà a Maria di prendere il posto di Flora e diventare la nuova stilista del Paradiso. La giovane siciliana sarà incredula di fronte alla proposta del direttore del grande magazzino milanese e non immaginerà minimamente che Vito stia progettando di portarla con lui in Australia.

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 17/04: Tancredi ringrazierà Marco per aver mantenuto il suo segreto

Matilde verrà scioccata dalla notizia che verrà riaperto il caso dell’incendio che ha distrutto il mobilificio della sua famiglia. La donna, in particolare, apprenderà che i presunti colpevoli sono stati arrestati, mentre Tancredi avrà un confronto con Marco. Sant’Erasmo ringrazierà il fratello per non aver detto niente a Matilde a proposito della notte dell’incendio e delle sue responsabilità in quella tragedia. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore