Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo 2023: Matilde confessa

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 08:38

La Frigerio racconterà a Vittorio la verità sull’atelier che Tancredi è in procinto di inaugurare.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo 2023: Matilde confessa

Matilde Frigerio deciderà di dire la verità a Vittorio nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 17 marzo 2023. Intanto, tra Alfredo ed Irene la situazione diventerà molto tesa in quanto il ragazzo solleciterà la fidanzata a vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole. La Cipriani, infatti, dopo aver deciso di concedere a Perico una possibilità, gli ha imposto di non dire a nessuno della loro relazione. Il magazziniere inizialmente ha assecondato la sua richiesta, ma poi ha capito di non voler continuare a portare avanti il suo fidanzamento con Irene di nascosto e le ha imposto un ultimatum.

Alfredo, in particolare ha minacciato di lasciare la Venere se lei non annuncerà a tutti che si è fidanzata con lui. La ragazza, dopo aver capito che rischia seriamente di compromettere il suo legame con Perico, deciderà di compiere un gesto clamoroso e del tutto inaspettato. Dal canto suo, Matilde sarà sempre più in difficoltà in quanto non saprà se schierarsi dalla parte di Vittorio o di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023: Gemma prenderà una decisione sul suo futuro

La Frigerio, dunque, vivrà un durissimo conflitto interiore in quanto ha saputo che Umberto e Tancredi inaugureranno un atelier di lusso a Palazzo Andreani per fare concorrenza al Paradiso delle Signore. La donna si sentirà molto in colpa nei confronti di Vittorio, soprattutto dopo che lui le ha proposto di lanciare insieme gli abiti da sposa di Maria su scala internazionale.

Nel frattempo, Marcello scoprirà che Ludovica convolerà presto a nozze con Ferdinando Torrebruna e rimarrà molto colpito da questa notizia. Poco dopo, Gemma, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 17 marzo 2023, farà finalmente una scelta a proposito del suo futuro e di quello del suo bambino, ma questo influirà anche sul futuro di Ezio e Gloria.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 17/03: Ezio e Gloria si diranno addio?

Gemma deciderà di accettare la proposta di Colombo e di Veronica che si sono offerti di allevare loro il suo bambino spacciandolo per il figlio della Zanatta per salvaguardare il suo futuro. La scelta della giovane Venere, però, avrà un durissimo impatto su Ezio e sulla Moreau. I due, infatti, pianificavano di tornare finalmente insieme, ma ora Colombo sarà costretto a rimanere accanto a Veronica per crescere il bambino e questo distruggerà il sogno di felicità della coppia.

Infine, Matilde, stanca di mentire a Vittorio, gli confesserà che presto il Paradiso delle Signore dovrà guardarsi dalla concorrenza di Tancredi. Come reagirà Conti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio della soap opera di Rai 1, in onda a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore