Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo 2023: la decisione di Gemma

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 08:38

La giovane Zanatta si imbatterà in una persona che la aiuterà a prendere la decisione giusta per il suo futuro.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo 2023: la decisione di Gemma

Al Paradiso delle Signore, Gemma Zanatta finalmente farà una scelta definitiva a proposito del suo futuro e di quello del suo bambino, come rivela la trama di giovedì 16 marzo 2023. La ragazza, dopo aver chiuso la sua breve avventura con Carlos, il quale è partito per l’Argentina per sposare un’altra ragazza, ha scoperto di essere rimasta incinta. Inizialmente, la giovane Zanatta ha provato a tenere nascosta la sua gravidanza, ma Ezio e Veronica hanno scoperto la verità ed hanno provato a rintracciare Carlos per metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Questa iniziativa, però, si è rivelata fallimentare e, a quel punto, la madre di Gemma, per salvaguardare il futuro della figlia e tutelare anche il suo bambino, le ha proposto di affidarlo a lei e a Colombo fingendo di essere sua sorella. Gemma, però, si è detta contraria all’idea di sua madre e ha provato addirittura ad organizzare la sua fuga da un’amica. Veronica, dal canto suo, ha smascherato le intenzioni della ragazza e le ha ribadito che la soluzione che le hanno proposto lei ed Ezio è la migliore.

Il Paradiso delle Signore, Marcello incalzerà Flora nella puntata del 16 marzo 2023

Gemma, dopo l’ennesimo scontro con Veronica, continuerà a voler crescere da sola suo figlio, senza preoccuparsi delle malelingue e dei pettegolezzi sul suo conto. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 16 marzo 2023, la giovane Venere si imbatterà in una ragazza madre e questo incontro la aiuterà finalmente a prendere una decisione definitiva a proposito del suo futuro.

Intanto, Marcello rifletterà sul comportamento di Ludovica, la quale, da quando ha scoperto che lui ed Adelaide hanno intrapreso una relazione, si comporta in modo freddo e distaccato con lui. Il barman, per vederci chiaro, incalzerà Flora e proverà a farsi dire il motivo del cambiamento della Brancia nei suoi confronti. La Ravasi, però, per non tradire la fiducia della sua amica, tergiverserà e non gli darà spiegazioni.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 16/03: Vittorio farà una proposta inaspettata a Matilde

Don Saverio finalmente deciderà di appoggiare e sostenere la passione della nipote Clara per il ciclismo, mentre Vittorio sarà sempre più entusiasta della sua collaborazione con Matilde. Conti, per questo motivo, rivolgerà alla Frigerio una proposta del tutto inaspettata e le proporrà di lanciare insieme il marchio Paradiso su scala internazionale, ignorando che la donna abbia già aderito al progetto di Tancredi del nuovo atelier di moda. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore