Il Paradiso delle Signore, trama 17 gennaio 2023: Salvo preoccupato per Marcello

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 07:30

Amato sarà molto in apprensione per il suo amico e socio, il quale ha deciso di partire per l’Australia.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 gennaio 2023: Salvo preoccupato per Marcello

Salvo Amato sarà molto preoccupato al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di martedì 17 gennaio 2023. Il giovane barman, in particolare, sarà spiazzato di fronte alla decisione inaspettata di Marcello di lasciare per sempre Milano e partire per l’Australia. Barbieri, infatti, dopo aver preso a pugni Torrebruna al Circolo, ha perso ogni possibilità di riavvicinarsi a Ludovica, la quale, proprio alla luce del comportamento del suo ex fidanzato, ha accettato la sua proposta dell’armatore di fidanzarsi ufficialmente con lui.

La Brancia si è recata da Marcello e gli ha comunicato la novità, oltre a chiedergli di uscire dalla sua vita e da quella di Ferdinando. Questa notizia ha gettato il ragazzo nella disperazione e lo ha spinto a riflettere sulla propria esistenza, così come gli ha consigliato anche Adelaide. Così, Marcello ha deciso di partire per lasciarsi alle spalle Ludovica e i propri fallimenti professionali, ma Salvo gli ha espressamente detto che la sua è una scelta sbagliata e dettata dalla frustrazione del momento. Il giovane, però, sembrerà ormai proiettato verso la partenza e non vorrà ascoltare ragioni.

Il Paradiso delle Signore, Matilde farà un passo verso Vittorio nella puntata del 17 gennaio 2023

Salvo, dunque, temerà che il suo amico Marcello abbia preso la decisione di traferirsi in Australia spinto dall’impulsività e dal dolore che gli ha provocato il fidanzamento ufficiale di Ludovica con Ferdinando. Il giovane siciliano si confronterà con Armando a proposito della scelta di Barbieri di partire e l’uomo deciderà di fare un tentativo per trattenerlo a Milano. Ferraris, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 17 gennaio 2023, parlerà con sincerità a Marcello e gli farà anche una confessione inaspettata.

Intanto, Matilde sarà dispiaciuta per la decisione di Vittorio di non andare a ritirare il premio che ha vinto con la campagna pubblicitaria con lei in copertina. Adelaide, constatando lo stato d’animo della cognata, la solleciterà a fare un passo verso Conti e la Frigerio ascolterà il suo consiglio.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 17/01: Francesco proverà ad avvicinarsi a Salvatore

Matilde, sollecitata dalla Contessa, parlerà con Vittorio e troverà le parole giuste per convincerlo a ritirare il premio che ha vinto grazie alla loro collaborazione. Infine, Francesco, dopo aver lasciato il suo lavoro di manovale, proverà a conquistare la stima di Salvatore. Tuttavia, la sua impresa non sembrerà per niente facile in quanto Amato sarà molto diffidente nei suoi confronti. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore