Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio 2023: Ezio e Gloria si ritrovano

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 08:40

Colombo e la Moreau finalmente si lasceranno andare al sentimento che provano l’uno per l’altra.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio 2023: Ezio e Gloria si ritrovano

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore lascerà decisamente il segno, come rivela la trama di venerdì 17 febbraio 2023. Tra Ezio Colombo e Gloria Moreau, infatti, accadrà qualcosa di inaspettato che rimescolerà le carte sia per loro sia per Veronica Zanatta. Intanto, verranno sorteggiati i due single in cerca dell’anima gemella, che avranno diritto ad una cena al buio, ma non tutti saranno felici dell’esito del concorso. Poco dopo, mentre a casa Colombo l’atmosfera sarà rilassata e serena, Marcello rifletterà sul suo imminente ingresso al Circolo in qualità di socio.

Barbieri, in particolare, è già stato votato dagli altri soci, grazie al suo toccante discorso e grazie al voto di Ludovica. Tuttavia, Umberto, contrario al suo inserimento, si è appellato ad una clausola affinché si sottoponesse ad un periodo di prova che, soprattutto per opera di Adelaide, sta procedendo molto bene. Marcello, infatti, proprio di recente, è riuscito a procurare delle orchidee introvabili per una cena di affari molto importante di Torrebruna con alcuni investitori e questo suo gesto gli ha procurato la gratitudine della Brancia.

Il Paradiso delle Signore, Umberto e Ferdinando trameranno contro Marcello nella puntata del 17 febbraio 2023

Marcello, dunque, dopo aver risolto il problema di Torrebruna con i fiori, sarà ormai certo di poter diventare socio del Circolo. Il giovane, però, ignorerà che Umberto e Torrebruna siano contrari al suo ingresso ufficiale nel loro ambiente. I due continueranno a tramare alle spalle del barman affinché alla fine compia un passo falso e non venga ammesso al Circolo. Guarnieri e Torrebruna, in particolare, proveranno a farsi venire un’idea per impedire che Barbieri diventi socio del Circolo ed uniranno le forze contro di lui. Poco dopo, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 17 febbraio 2023, Ezio e Gloria si appresteranno a partire per un viaggio di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 17/02: la Moreau confiderà ad Ezio quello che le ha raccontato la Albani

La Moreau sarà ancora scioccata dopo aver parlato con Chiara Albani, la donna che aiutò a partorire e che poi la denunciò. Durante il loro incontro, la Albani le ha confessato di essersi recata in commissariato per ritirare la denuncia nei suoi confronti proprio quando lei è scappata e questo ha fatto sì che nessuno la prendesse in considerazione. Gloria, durante il suo viaggio con Ezio, gli dirà quello che ha scoperto e, sopraffatti dall’emozione, i due si lasceranno andare ai reciproci sentimenti. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore