Il Paradiso delle Signore, trama 16 dicembre 2022: Marcello incontra Ludovica

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 06:44

Barbieri si imbatterà nella sua ex fidanzata, mentre l’abito di Maria verrà smarrito.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 dicembre 2022: Marcello incontra Ludovica

L’attesissimo incontro tra Marcello e Ludovica sarà il fulcro della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 16 dicembre 2022. Il giovane Barbieri, infatti, si ritroverà inaspettatamente di fronte la sua ex fidanzata, mentre per Maria arriverà una brutta notizia. Intanto, Stefania, dopo la cena in famiglia con Gemma, Veronica e suo padre Ezio, finalmente deciderà di partire per l’America con Marco.

Quest’ultimo, che ha ottenuto un prestigioso incarico come corrispondente, però, a sua volta rinuncerà al lavoro per stare accanto alla sua amata. I due, alla fine, riusciranno a chiarire la situazione e prenderanno una decisione definitiva a proposito della loro partenza per l’America. In seguito, Marcello e Ludovica si ritroveranno casualmente faccia a faccia e Barbieri verrà a sapere che Adelaide fosse al corrente del rientro a Milano della Brancia e rimarrà alquanto sorpreso e disorientato.

Il Paradiso delle Signore, puntata 16 dicembre 2022: l’abito di Maria verrà smarrito

Se da un lato, Marcello rimarrà scioccato dal suo incontro a sorpresa con Ludovica, dall’altro in atelier ci sarà grande fermento per l’arrivo della Collezione di Natale. Maria Puglisi sarà al settimo cielo dal momento che anche uno dei suoi modelli farà parte di quella collezione.

Purtroppo, però, per la giovane siciliana arriverà una bruttissima notizia in quanto i prototipi subiranno una perdita e il vestito di Maria risulterà smarrito. Ancora una volta, però, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 16 dicembre 2022, Vito proverà ad aiutare Maria e si impegnerà affinché l’abito venga ritrovato. Poco dopo, in galleria tutto sarà ponto per la festa in onore di Marco e Stefania...

Il Paradiso delle Signore oggi, Ezio e Gloria si avvicinano

Lo staff del Paradiso delle Signore, dunque, sarà pronto a salutare la giovane Colombo e il suo fidanzato, pronti ormai a partire per l’America. Tutti saranno commossi e particolarmente toccati a causa della loro partenza, soprattutto Irene, che dovrà allontanarsi per un po’ dalla sua migliore amica. Infine, Ezio e Gloria si ritroveranno a confrontarsi sul loro progetto imprenditoriale e la Moreau, per riportare la pace tra Colombo e Veronica, sarà intenzionata a fare un passo indietro.

Ezio, però, non sarà d’accordo con la scelta della sua ex moglie e glielo farà presente. I due ex coniugi, proprio durante un intenso dialogo, si ritroveranno inaspettatamente vicini e tra loro accadrà qualcosa di imprevisto che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore