Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre 2022: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 06:50

Stefania verrà a sapere qualcosa di sconvolgente a proposito di Marco nella puntata de Il paradiso delle Signore di oggi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre 2022: una scoperta inaspettata

Stefania e Marco catalizzeranno l’attenzione al Paradiso delle Signore, come segnalano le anticipazioni di oggi 15 dicembre 2022. I due innamorati hanno deciso di lasciare Milano insieme per trasferirsi in America, dove il giovane ha ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro come corrispondente. Tuttavia, la crisi sopraggiunta tra Veronica ed Ezio ha spinto la Colombo a valutare di annullare la sua partenza per stare accanto alla propria famiglia in un momento così difficile.

Ezio e Veronica, in particolare, hanno iniziato a discutere quando l’uomo ha annunciato alla sua compagna di aver deciso di accettare un prestito da parte di Gloria per avviare un’attività imprenditoriale e mettersi finalmente in proprio. La Zanatta, dopo aver anche visto Ezio abbracciare la sua ex moglie per strada, gli ha imposto di rifiutare l’offerta della donna e trovare altre soluzioni. Successivamente, le due donne hanno anche avuto una brutta discussione alla quale ha casualmente assistito Gemma. Quest’ultima ha riferito l’accaduto a Stefania e la ragazza ha iniziato ad avere dubbi sulla sua partenza con Marco.

Il Paradiso delle Signore, puntata 15 dicembre 2022: Adelaide tornerà al Circolo

Se da un lato, Stefania non saprà se partire con Marco, dall’altro Veronica ed Ezio, assieme a Matilde e Vittorio, cercheranno di farsi venire un’idea valida per sollecitare la coppia a partire per l’America. Intanto, Armando proverà a convincere Clara a gareggiare con la bicicletta, mentre Adelaide finalmente ritornerà al Circolo a testa alta. La Contessa, infatti, ha attraversato dei giorni difficili e si è rintanata in casa dopo il fidanzamento ufficiale tra Umberto e Flora.

La donna, però, spronata da parenti ed amici, alla fine ha deciso di riprendere in mano la propria vita e tornerà a farsi vedere in giro. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 15 dicembre 2022 rivelano che Adelaide, quando rientrerà al Circolo, riceverà una lettera del tutto inaspettata che la sorprenderà notevolmente.

Il Paradiso delle Signore oggi, Vittorio e Matilde si confronteranno sulle rispettive situazioni sentimentali

La Contessa, dunque, sarà sorpresa da una lettera da parte d Ludovica che le comunicherà il suo imminente ritorno a Milano. Intanto, Vittorio e Matilde si ritroveranno a confrontarsi a proposito delle rispettive situazioni sentimentali. Conti, in particolare, sarà alquanto inquieto e dispiaciuto per la richiesta di Marta di procedere con l’annullamento del loro matrimonio, mentre la Frigerio sarà sempre più in crisi con il marito Tancredi. Infine, Stefania verrà a sapere con sgomento che Marco ha rinunciato al lavoro in America per rimanere accanto a lei a Milano. Come reagirà la giovane Colombo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16.05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore