Il Paradiso delle Signore, trama 15 novembre 2022: Vito consola Maria

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 07:00

La Puglisi sarà molto demoralizzata a causa della delusione lavorativa inflittale da Flora e Lamantia la incoraggerà a non arrendersi.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 novembre 2022: Vito consola Maria

Maria Puglisi sarà molto triste e sconfortata al Paradiso delle Signore, come si evince dalla trama di martedì 15 novembre 2022. La giovane siciliana, negli ultimi tempi, ha avuto grande successo con i suoi modelli e questo ha provocato la gelosia di Flora, preoccupata per il suo posto di lavoro in atelier. La situazione è precipitata quando la Ravasi si è ritrovata a giudicare alcuni abiti creati dalla Puglisi e destinati alla collezione natalizia. A quel punto, constatando che le creazioni della ragazza fossero molto belle, Flora ne ha scartato uno per riservarsi di decidere per l’altro.

La stilista, però, alla fine ha deciso di bocciare anche l’altro vestito e questo ha provocato l’ira di Matilde che ha incalzato la Ravasi di fronte a Vittorio. La donna, messa alle strette, ha mentito ad entrambi in quanto ha spiegato loro che Maria ha copiato uno dei suoi modelli. A quel punto, la Frigerio non ha potuto ribattere e, una volta a casa, Adelaide le ha instillato il dubbio che a copiare sia stata la Ravasi. Tuttavia, tra lei e Vittorio, dopo la recente discussione, continuerà la distanza.

Il Paradiso delle Signore, puntata 15 novembre 2022: Salvatore deciderà di lasciarsi alle spalle il passato

Marco sarà intenzionato a lasciare la sua carriera da giornalista, ma Stefania sarà determinata a fargli cambiare idea, per questo arriverà anche a sollecitare l’intervento di Matilde. Intanto, Salvatore, dopo essere ritornato da Londra, si impegnerà a lasciarsi il passato alle spalle, ma sarà ancora molto difficile smettere di pensare ad Anna. In seguito, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 15 novembre 2022, Marcello sarà deciso a portare a termine l’affare della serra per suscitare l’ammirazione di Adelaide.

Infine, Maria attraverserà un momento di sconforto e disperazione dopo che Flora ha bocciato entrambi i suoi modelli, ma Vito, sempre più innamorato della ragazza, la consolerà e la spronerà a non arrendersi e a continuare a coltivare il suo talento. La Puglisi ascolterà il consiglio del contabile? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore