Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre 2022: Matilde furiosa con Vittorio

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 07:00

La Frigerio verrà a sapere che Flora ha bocciato l’abito di Maria e se la prenderà con Conti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 novembre 2022: Matilde furiosa con Vittorio

Tensione in vista al Paradiso delle Signore nel corso della puntata in onda lunedì 14 novembre 2022. Stando alla trama della soap opera di Rai 1, infatti, Flora dovrà finalmente esprimersi sull’abito realizzato da Maria in vista della collezione natalizia e, nonostante pensi che sia molto bello e valido, la stilista, per mettere finalmente fuorigioco la Puglisi, deciderà di bocciarlo. La Ravasi si recherà da Vittorio e gli comunicherà la sua decisione, ma la notizia farà molto infuriare Matilde.

La Frigerio, in particolare, sarà consapevole del fatto che Flora abbia scartato il modello di Maria solo per invidia e spinta dalla paura di perdere il proprio posto di lavoro in atelier e lo farà presente a Conti, che, però, non sarà d’accordo con il suo punto di vista. Tra i due, ovviamente, scoppierà una discussione, mentre la Ravasi, dopo aver neutralizzato la giovane siciliana, festeggerà felicemente con Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 novembre 2022: Ezio andrà a vivere a casa di Vittorio

Mentre al Paradiso vi saranno tensioni e polemiche dopo la decisione di Flora di scartare il vestito realizzato da Maria, Marco sarà intenzionato a lasciare per sempre il giornalismo. Il ragazzo, dopo l’articolo che ha scritto sulla tragedia del Vajont, si è inimicato Umberto e il fratello Tancredi, il quale sta in tutti i modi boicottando la sua carriera. Marco, stanco della guerra che gli sta facendo l’uomo, ha scelto di cambiare professione, ma Stefania, Matilde, Vittorio, Roberto e tutti quelli che gli vogliono bene stanno cercando di fargli cambiare idea.

A tal proposito, la Colombo proverà ad escogitare un piano per affinché Marco torni sui propri passi e continui la sua carriera di giornalista. Nel frattempo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 14 novembre 2022, Adelaide deciderà di acquistare una serra abbandonata a Milano e affiderà a Marcello l’incarico di reperire informazioni utili. Infine, Ezio deciderà di accettare la proposta che gli ha fatto Vittorio e si trasferirà nel suo appartamento. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore