Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo 2023: Irene rischia grosso

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 08:38

Alfredo rivolgerà un ultimatum alla Cipriani, mentre Armando dovrà assecondare le richieste di Don Saverio.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo 2023: Irene rischia grosso

Alfredo Perico perderà la pazienza durante l’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 15 marzo 2023, come svela la trama. Il magazziniere, di recente, ha intrapreso una relazione d’amore con Irene Cipriani, dopo un lunghissimo e serrato corteggiamento, ma la Venere gli ha imposto di tenere segreta la loro storia. Questo atteggiamento, però, sta cominciando a stancare Alfredo, che deciderà di prendere in mano la situazione ed affronterà Irene.

Perico, in particolare, rivolgerà un vero e proprio ultimatum alla Cipriani e le imporrà di uscire allo scoperto ed annunciare a tutti che si sono fidanzati, altrimenti la lascerà. Il giovane proverà a spiegare alla sua amata che non intende continuare di nascosto la loro relazione, mentre Armando sarà costretto ad assecondare le richieste di Don Saverio, il quale ha scoperto che Clara ha continuato a dedicarsi di nascosto al ciclismo. Ferraris, dal momento che il prete ha minacciato di rimandare la ragazza al paese, farà di tutto per consentirle di non abbandonare le gare.

Il Paradiso delle Signore, Matilde chiederà aiuto ad Umberto nella puntata del 15 marzo 2023

Matilde sarà intenzionata a trovare una soluzione per finanziare la collezione di abiti da sposa di Maria Puglisi e, per realizzare l’ambizioso sogno di esportare i vestiti all’estero, deciderà di chiedere un grande favore ad Umberto. Quest’ultimo sarà stupito dalla richiesta di aiuto della Frigerio, soprattutto in vista dell’inaugurazione dell’atelier che ha messo su con Tancredi per fare concorrenza a Vittorio. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Diletta continuerà la sua collaborazione con il Paradiso Market e proporrà a Conti un nuovo articolo per il prossimo numero.

In seguito, Marcello, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 15 marzo 2023, si renderà conto che Ludovica, da quando ha saputo che lui ed Adelaide hanno iniziato una relazione, si comporta in modo freddo e distaccato nei suoi confronti e si chiederà perché la sua ex fidanzata stia agendo così.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 15/03: Ezio avrà un’idea per convincere Gemma

In casa Colombo, Ezio e Veronica saranno molto contrariati a causa dell’ultimo colpo di testa di Gemma, la quale aveva addirittura pianificato una fuga a Padova da un’amica per opporsi alla decisione di sua madre e del compagno di allevare suo figlio. Tuttavia, Colombo avrà un’idea che potrebbe rivelarsi molto utile per convincere la ragazza ad accettare la loro soluzione per salvaguardare lei e suo figlio. Ezio avrà ragione? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore