Il Paradiso delle Signore, trama 14 marzo 2023: Gemma viene scoperta

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 08:38

La giovane Zanatta tenterà di sfuggire al suo destino, ma verrà scoperta.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 marzo 2023: Gemma viene scoperta

Gemma Zanatta continuerà a catalizzare l’attenzione al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di martedì 14 marzo 2023. La ragazza ha scoperto di essere incinta e la notizia della sua gravidanza ha destabilizzato completamente gli equilibri familiari. Ezio, in particolare, era in procinto di rivelare a Veronica di aver capito di amare ancora Gloria e di voler tornare con lei, ma ha dovuto rinunciare al suo proposito per affrontare la delicata questione della giovane Venere. Veronica, dal canto suo, ha provato a consolare la figlia per poi trovare una soluzione inaspettata.

La donna, infatti, ha proposto a Gemma di far credere a tutti che sia lei ad aspettare il bambino per allevarlo al suo posto e salvaguardare il suo onore. La Zanatta ha incassato l’appoggio di Ezio, il quale si è detto disposto ad assumersi la paternità del figlio di Gemma per non compromettere il suo futuro. Tuttavia, questa soluzione non è affatto piaciuta alla ragazza, che si è opposta spiegando che vuole crescere il suo bambino da sola senza cederlo a sua madre.

Il Paradiso delle Signore, Matilde proverà a salvare le finanze del grande magazzino nella puntata del 14 marzo 2023

Gemma, dunque, non accetterà la proposta di Veronica ed Ezio ed escogiterà un piano per opporsi al volere dei suoi genitori. La madre della ragazza, però, scoprirà le intenzioni della figlia, mentre Vito e Maria inizieranno a pensare che Irene ed Alfredo si siano messi insieme. Poco dopo, Matilde, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 14 marzo 2023, cercherà di salvare le finanze del Paradiso.

La Frigerio, dopo averne parlato con Vittorio, deciderà di provare ad esportare la collezione sposa all’estero, mentre Don Saverio farà una scoperta che gli farà perdere la pazienza. Il parroco, infatti, leggerà su un giornale sportivo che Clara è considerata una promessa del ciclismo e che, quindi, ha continuato a gareggiare.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 14/03: Ludovica prenderà tempo con Ferdinando

Don Saverio si arrabbierà con Armando ed arriverà addirittura a minacciare di avvisare il padre della ragazza e riportare la nipote al paese dalla famiglia. Infine, mentre Ferdinando sarà ansioso di convolare a nozze con Ludovica, la ragazza deciderà di aspettare prima di organizzare il suo matrimonio con l’armatore. La Brancia, infatti, sarà ancora molto disorientata e confusa dopo aver scoperto che Marcello ed Adelaide hanno intrapreso una relazione. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore (qui le trame della settimana) vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore