Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio: il piano di Sandro

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 09:30

Recalcati sarà deciso a riconquistare Tina ed elaborerà una strategia.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio: il piano di Sandro

Al Paradiso delle Signore, Sandro Recalcati non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla sua amata Tina e le proverà tutte pur di riconquistarla. Intanto, come rivela la trama di oggi, martedì 15 febbraio, Gemma soffrirà per la situazione di Veronica che sta facendo i conti con le conseguenze della sua decisione di addossarsi la responsabilità della lettera minatoria a Gloria.

La donna, infatti, pur di tutelare la figlia Gemma, ha confessato ad Ezio e alla capocommessa del grande magazzino milanese di essere stata lei stessa a compiere quel gesto in un momento di rabbia e gelosia. La giovane Venere, però, constatando che la madre è in crisi nera con Colombo, deciderà di confessare la verità ad Ezio, raccontandogli di essere stata lei ad inviare la lettera minatoria alla Moreau. Veronica, dal canto suo, una volta scoperte le intenzioni della figlia, la solleciterà a non farlo.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio: Umberto spingerà Flora ad uscire con Dante

Mentre in casa Colombo non mancheranno le tensioni, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 15 febbraio, sottolinea che Umberto spingerà Flora ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante. Guarnieri spiegherà alla giovane stilista che questo incontro potrebbe essere utile per reperire informazioni sul conto dell’uomo, ma questo consiglio si ritorcerà in modo molto pesante contro di lui.

Nel frattempo, Sandro sarà più deciso che mai a riconquistare il cuore della moglie Tina. L’uomo, a tal proposito, deciderà di scrivere la canzone del musicarello e stipulerà un accordo con Orlando Brivio. Recalcati spererà, così, di potersi riavvicinare alla Amato che, per ora, non vuole proprio saperne di tornare con lui e dare una seconda chance al loro matrimonio.

Infine, Veronica deciderà di assecondare la volontà di Ezio che le ha annunciato di voler rimandare il loro matrimonio. La Zanatta annullerà la data dell’evento e Colombo sarà molto grato alla compagna per il suo gesto, ma le spiegherà di avere bisogno di tempo per cercare di recuperare la fiducia che ha perso nei suoi confronti.

Come la prenderà Veronica? Riuscirà a recuperare il suo rapporto con l’uomo che ama oppure la loro relazione non avrà più speranze? Per appurarlo, non perdiamo un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: Ezio e Gloria sempre più vicini


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore