Il Paradiso delle Signore, trama 14 febbraio: la delusione di Ezio

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 09:30

Colombo sarà fuori di sé dopo aver scoperto che è stata Veronica ad inviare a Gloria la lettera minatoria.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 febbraio: la delusione di Ezio

Momenti di alta tensione in casa Colombo. Nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 14 febbraio, infatti, Ezio sarà alle prese con la confessione di Veronica che, tra le lacrime, ammetterà di aver spedito la lettera minatoria a Gloria, spiegando al compagno di essere stata accecata dalla gelosia e di aver agito in un momento di rabbia incontrollabile. Colombo, che ignorerà che la compagna stia mentendo per coprire la responsabilità della figlia Gemma, sarà deluso ed incredulo e deciderà di andare via di casa.

In seguito, la Zanatta, continuando ad addossarsi tutte le colpe, si deciderà ad affrontare anche Gloria, con l’obiettivo di chiarire le cose con lei. Nel frattempo, Adelaide continuerà a non dare alcuna notizia di sé e i pettegolezzi sulla sua improvvisa e misteriosa partenza cominceranno a circolare pesantemente. A questo punto, Dante e Fiorenza decideranno di approfittare della situazione per perseguire il loro scopo, ossia pianificare un tiro mancino nei confronti di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 febbraio: Ezio deciderà di annullare le nozze con Veronica

Mentre Ezio deciderà di lasciare Veronica e andare via di casa e Fiorenza e Dante trameranno contro Umberto, al grande magazzino milanese si festeggerà San Valentino e, per la lieta occasione, le Veneri distribuiranno cuori di cioccolata a tutte le clienti. Nel frattempo, Dante farà una sorpresa inaspettata a Beatrice. Più tardi, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 14 febbraio, le Veneri, constatando di essere tutte single, decideranno di trascorrere la festa degli Innamorati organizzando una passeggiata in bicicletta.

Infine, mentre Veronica si dispererà per la falsa confessione che ha dovuto rilasciare ad Ezio per tutelare la figlia Gemma, vera responsabile della lettera minatoria inviata a Gloria, Colombo deciderà di fare riorno a casa. Tuttavia, l’uomo, ancora sconvolto e deluso per il terribile ed inaspettato gesto della compagna, rientrerà solo per annunciare a Veronica la sua decisione di voler rinviare le loro nozze.

Come la prenderà la donna? Continuerà a fingere di aver scritto lei la lettera alla capocommessa del grande magazzino milanese solo per proteggere Gemma? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 febbraio: le oscure manovre di Dante


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore