Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio 2023: Ezio farà un incontro inaspettato

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 08:40

Colombo si confronterà con una persona del passato, mentre Flora stringerà un accordo con Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio 2023: Ezio farà un incontro inaspettato

Il passato tornerà nella vita di Ezio e Gloria nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 15 febbraio 2023. Colombo, infatti, farà un incontro che lo riporterà indietro nel tempo e che lo angoscerà moltissimo. Intanto, Veronica incalzerà Gemma per scoprire come sia andata la serata della ragazza in compagnia di Carlos, mentre Maria sarà al settimo cielo per il dono che le ha fatto Vito.

La Puglisi, in particolare, sarà molto felice e il suo rapporto con il contabile si consoliderà sempre più, soprattutto perché la giovane siciliana ignorerà che Lamantia sia il suo promesso sposo e che abbia concordato le loro nozze con suo padre. In seguito, Marcello, dopo aver ascoltato Elvira elencare le caratteristiche del suo uomo dei sogni si renderà conto che la Venere si stesse riferendo a Salvo. A quel punto, Barbieri solleciterà Amato partecipare all’iniziativa di San Valentino dei cuori solitari per farlo avvicinare a lei.

Il Paradiso delle Signore, Flora stringerà un patto con Umberto nella puntata del 15 febbraio 2023

Flora, dopo aver scoperto che Umberto ha commissionato la ristrutturazione di Palazzo Andreani per avviare un atelier di lusso e fare concorrenza al Paradiso delle Signore, sembrerà intenzionata a rivelare tutto a Vittorio. Tuttavia, Guarnieri riuscirà ad avviare una trattativa con la stilista e le prometterà di esaudire una sua richiesta in cambio del suo silenzio. A quel punto, la Ravasi accetterà di non spifferare a Conti quello che ha in mente Umberto.

Successivamente, da Ezio si presenterà inaspettatamente Chiara Albani. Quest’ultima è la donna che, anni prima, Gloria aiutò a partorire e che poi la denunciò. La Albani, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 15 febbraio 2023, spiegherà a Colombo di essersi presentata da lui per provare ad ottenere un incontro con la Moreau.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 15/02: Ezio racconterà a Gloria di aver rivisto Chiara

Ezio, dopo la visita a sorpresa di Chiara Albani, sarà molto confuso e disorientato e non saprà se rivelare alla sua ex moglie di aver visto la donna. Colombo, inoltre, sarà indeciso se dire alla Moreau che la Albani ha chiesto di poterle parlare. Tuttavia, Ezio, dopo essersi confidato con Vittorio, che lo solleciterà a dire tutto alla capocommessa del grande magazzino milanese, deciderà di ascoltare il suo consiglio e confesserà a Gloria dell’incontro con la donna. Come la prenderà la Moreau? Per seguire questa avvincente trama, non perdiamoci un nuovo episodio della soap opera di Rai 1, in onda alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore