Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 febbraio 2023: un regalo inaspettato

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 08:40

Maria Puglisi, per ringraziare Francesco, penserà di donargli qualcosa di molto speciale.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 febbraio 2023: un regalo inaspettato

Al Paradiso delle Signore, si consoliderà l’amicizia tra Maria e Francesco, come segnalano le anticipazioni di martedì 14 febbraio 2023. Il giovane Rizzo, dopo l’insistenza della Puglisi e di Flora, ha accettato di dare ad entrambe una mano in atelier, dove si è accumulato molto lavoro a causa di alcuni capi difettati. Il giovane siciliano ha letteralmente salvato la situazione e Maria vorrà esprimergli la propria gratitudine. La ragazza, infatti, farà un regalo speciale a Francesco, il quale rimarrà senza parole.

La Puglisi, inoltre, inciterà Rizzo a continuare a coltivare la sua passione per il taglio e cucito e a provare a realizzare il sogno di diventare stilista. Intanto, Umberto sarà molto in ansia a causa dell’atteggiamento di Flora. La donna, infatti, ha scoperto che Guarnieri ha intenzione di avviare un atelier di moda a Palazzo Andreani per fare diretta concorrenza a Vittorio Conti e al Paradiso delle Signore e lui avrà paura che la Ravasi possa smascherarlo.

Il Paradiso delle Signore, Marcello ritroverà un ex compagno di carcere nella puntata del 14 febbraio 2023

Umberto, dunque, temerà che Flora possa rovinare i suoi progetti lavorativi in quando la stilista avrà intenzione di raccontare a Vittorio la verità su Palazzo Andreani. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 14 febbraio 2023 rivelano che Marcello si imbatterà in un vecchio amico, Mattia Costa, un suo ex compagno di carcere.

L’uomo si offrirà di aiutare Barbieri a trovare i fiori che Vito ha intenzione di regalare a Maria in occasione di San Valentino. Poco dopo, al grande magazzino milanese ci sarà molto fermento per l’iniziativa “Cuori solitari” ideata e promossa da Vittorio per la festa degli innamorati. L’evento sembrerà catalizzare l’interesse e la curiosità di tanti cuori solitari, Veneri comprese.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 14/02: Matilde e Tancredi partiranno per Saint Moritz

Mentre Vittorio sarà impegnato con l’evento di San Valentino, Tancredi e Matilde partiranno insieme alla volta di Saint Moritz. Nel frattempo, la Festa degli innamorati favorirà il rapporto tra Gemma e Carlos e la Zanatta si lascerà andare con il suo spasimante. Infine, mentre in occasione di San Valentino ci sarà chi organizzerà una serata romantica, non mancheranno coloro che si ritroveranno da soli ad assistere alla felicità altrui. Per seguire questa appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore (qui le trame della settimana), non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore