Il Paradiso delle Signore, trama 14 ottobre: la gelosia di Gemma

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 09:25

La figlia di Veronica sarà sempre più gelosa di Stefania e tramerà alle sue spalle.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 ottobre: la gelosia di Gemma

Il conflittuale rapporto tra Stefania e Gemma terrà banco nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 14 ottobre. La trama odierna della soap opera di Rai 1, infatti, svela che tra le due ragazze non correrà buon sangue soprattutto a causa della gelosia di Gemma nei confronti della sorellastra.

Gemma sarà particolarmente gelosa di Stefania e dell’atteggiamento della madre Veronica. La donna, infatti, proverà ad avvicinarsi alla ragazza per familiarizzare con lei e creare un clima di armonia all’interno della nuova famiglia, ma la figlia non gradirà il suo modo di fare.

Ezio Colombo è approdato a Milano e ha trovato un prestigioso lavoro presso la ditta Palmieri; l’uomo ha poi fatto arrivare la compagna e sua figlia in città per iniziare una nuova vita tutti insieme. Questa novità ha messo in allarme Stefania, felice di aver ritrovato suo padre, ma preoccupata di non essere accettata dalle due donne.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 ottobre: Gemma tirerà un tiro mancino a Stefania

Mentre Stefania e Veronica si avvicineranno suscitando la gelosia di Gemma, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 14 ottobre, svela che al grande magazzino milanese Anna e Beatrice lavoreranno insieme e tra loro nascerà una bella sintonia. La Imbriani, infatti, ha accettato la proposta lavorativa di Vittorio, deciso ad aiutarla dopo il suo ritorno a Milano, e ha cominciato la sua nuova avventura che sembrerà rivelarsi vincente.

Nel frattempo, Adelaide avrà intenzione di reinserire Ludovica al Circolo e deciderà di fare il nome di Marcello per sostituire Parri. Dal canto suo, Vittorio non smetterà di sollecitare Tina ad accettare di prendere parte alla pellicola che le ha sottoposto. La giovane, però, continuerà a mostrarsi riluttante e nasconderà ad amici e familiari il suo problema di salute.

Infine, sempre più infastidita dall’atteggiamento di Veronica nei confronti di Stefania, Gemma tirerà un tiro mancino alla ragazza mettendola in cattiva luce. Cosa combinerà la sorellastra della Colombo? Per scoprirlo, non resta che seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si era proposta anche per altri due ruoli


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore