keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 13 ottobre: la decisione di Anna

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 09:30

La Imbriani deciderà di accettare la proposta di Vittorio e inizierà a lavorare al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 ottobre: la decisione di Anna

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sulla nuova famiglia di Stefania e sui problemi che la ragazza inizierà ad avere soprattutto con Gemma, la figlia di Veronica, come rivela la trama di oggi, mercoledì 13 ottobre. Nel frattempo, Anna, dopo mille ripensamenti e una lunga riflessione, deciderà di accettare l’offerta di lavoro di Vittorio e comincerà la sua nuova avventura accanto a Beatrice, che affiancherà in veste di assistente preso il magazzino milanese.

Flora intanto, apparirà lanciatissima nel suo nuovo ruolo di stilista del Paradiso. La ragazza è stata scelta da Vittorio in persona per sostituire Gabriella, che ha lasciato Milano alla volta di Parigi. Conti, proprio quando era in difficoltà per trovare una persona adatta a rivestire quel prestigioso incarico, si è imbattuto nei bozzetti della Ravasi e ne è rimasto impressionato al punto da chiederle di lavorare per lui. La giovane ha deciso di accettare quel posto di lavoro e si sta facendo valere all’interno dell’atelier. Tuttavia, Flora avrà dei problemi relativi alla nuova collezione Paradiso e deciderà di risolverli consultando Agnese e Maria.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 ottobre: Tina rifiuterà la proposta di Vittorio

Mentre nel grande magazzino milanese si assisterà all’assunzione di Anna come assistente di Beatrice e Flora si confronterà con le altre dipendenti per superare degli intoppi relativi alla nuova collezione, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 13 ottobre, evidenzia che Stefania continuerà a frequentare la sua nuova famiglia. La giovane, infatti, è stata molto felice per il ritorno a Milano di Ezio Colombo, suo padre, ma ha anche dovuto fronteggiare l’arrivo in città della nuova compagna dell’uomo, Veronica, e della figlia di lei, Gemma.

Mentre Stefania temerà di non piacere alla sua nuova famiglia, Veronica si avvicinerà a lei per conoscerla meglio, ma questo atteggiamento non piacerà affatto a Gemma che comincerà a manifestare fastidio e gelosia nei confronti della sorellastra. Infine, Tina, dopo aver ascoltato la proposta di Vittorio circa la pellicola che la vedrebbe protagonista, alla fine deciderà di non accettare lasciando Conti disorientato.

Come mai la giovane Amato sceglierà di rifiutare quell’offerta? Cosa sta davvero nascondendo? Per scoprirlo, non rimane che seguire Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, ancora cambio d’orario per la soap il 18 ottobre


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore