keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 12 febbraio: la scelta di Gabriella

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 09:30

Il Paradiso delle Signore, trama 12 febbraio: la scelta di Gabriella

Il Paradiso delle Signore chiuderà la settimana con un episodio più che mai incentrato sulla forza e il potere dei sentimenti, come testimonia la trama di oggi, venerdì 12 febbraio. Innanzitutto si arriverà al giorno del matrimonio di Gabriella e Cosimo e la giovane avrà modo per valutare se stia effettivamente facendo la cosa giusta, mentre Salvatore temerà di aver perso per sempre la donna che ama.

Tutto sarà pronto, dunque, per le nozze e i giochi sembreranno essere fatti, ma la stilista, dopo un’attenta e sincera riflessione, finalmente capirà cosa desidera davvero il suo cuore e con chi intende trascorrere il resto della propria vita. Cosa deciderà di fare Gabriella? Andrà all’altare con Cosimo oppure darà una possibilità a Salvatore?

Nel frattempo, l’atmosfera di San Valentino continuerà a far sognare i dipendenti del Paradiso. In particolare, Stefania avrà modo di ripensare all’invito di Pietro al cinema che lei ha accettato con il solo e unico scopo di far ingelosire Federico. La ragazza sarà assillata dai sensi di colpa e si pentirà della sua decisione soprattutto perché il giovane le ha ormai fatto chiaramente capire che per lei prova solo semplice affetto e nulla più.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 12 febbraio: tra Vittorio e Beatrice divamperà la passione

Mentre Gabriella farà la sua scelta per quanto concerne il matrimonio con Cosimo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 12 febbraio, suggerisce che Vittorio e Beatrice saranno alle prese con il posto di ragioniere lasciato libero da Luciano. I due dovranno valutare il candidato ideale per sostituire l’uomo e si renderanno conto di quanto sia difficile trovare la persona giusta..

Nel frattempo, una telefonata dal collegio avviserà Beatrice di un infortunio capitato a Serena e la coppia si precipiterà di persona per sincerarsi del suo stato. Poco dopo, però, Beatrice e Vittorio resteranno in panne con l’auto e a quel punto tra loro divamperà la passione fino a quel momento tenuta a bada...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore