Il Paradiso delle Signore, trama 14 dicembre 2022: la decisione di Gloria

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 07:00

La Moreau farà una scelta inaspettata a proposito del progetto imprenditoriale di Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 dicembre 2022: la decisione di Gloria

Gloria Moreau sarà assalita dai dubbi nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 14 dicembre 2022. Stando alla trama, infatti, la capocommessa del grande magazzino milanese inizierà ad avere dei ripensamenti a proposito dell’aiuto finanziario che ha deciso di dare ad Ezio affinché si metta in proprio. L’uomo, di recente, dopo l’ennesimo durissimo scontro con Umberto Guarnieri, si è licenziato dalla Ditta Palmieri e si è ritrovato di colpo senza lavoro.

A quel punto, Colombo ha confidato a Gloria di sognare di avviare un’azienda tutta sua senza più capi né padroni e di voler investire su un nuovo tessuto, il denim. La Moreau si è detta molto entusiasta dell’idea di Ezio e, quando l’uomo, in seguito, le ha spiegato di dover rinunciare al suo sogno a causa della scarsa disponibilità delle banche a concedergli un prestito, si è subito fatta avanti e gli ha offerto il suo denaro.

Ezio, inizialmente titubante, alla fine ha accettato la proposta della donna, ma quando lo ha raccontato a Veronica si è scontrato con la sua dura reazione. La Zanatta, infatti, stanca della continua presenza della capocommessa nella vita del suo compagno e dopo averli anche visti mentre si abbracciavano per strada, ha imposto ad Ezio di declinare l’offerta della sua ex moglie e cercare altre strade.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 14 dicembre 2022: Ezio e Veronica litigheranno

Ezio, dunque, sarà in difficoltà per l’atteggiamento di Veronica nei confronti di Gloria e della possibilità di entrare in affari con lei. La Zanatta, inoltre, racconterà al compagno della visita della Moreau e i due, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 14 dicembre 2022, litigheranno aspramente. Intanto, Marco e Marcello solleciteranno Adelaide a reagire e a non crogiolarsi nel dolore a causa del fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora.

Dal canto suo, Stefania sarà molto pensierosa e preoccupata per la crisi che sta attraversando la sua famiglia. La ragazza, proprio a causa della difficile situazione che stanno attraversando Veronica ed Ezio, non sarà più molto sicura di voler partire per l’America e si confronterà con Marco.

Il Paradiso delle Signore oggi, Vittorio tornerà da Parigi

Clara deciderà di non partecipare alla gara ciclistica, mentre Gloria prenderà una decisione inaspettata e confiderà ad Armando di voler fare un passo indietro a proposito del prestito che ha proposto ad Ezio. In seguito, Veronica, affinché Stefania non rinunci a partire con Marco, inviterà Colombo a stipulare una tregua. Infine, Vittorio tornerà da Parigi alquanto provato dal momento che Marta gli ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Per seguire un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore