Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre 2022: Agnese si dimette

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 07:30

La Amato, stanca dei soprusi di Adelaide, deciderà di lasciare il suo lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre 2022: Agnese si dimette

Un clamoroso colpo di scena terrà banco al Paradiso delle Signore nel corso della puntata di martedì 13 settembre 2022. Tutto partirà dal clima di tensione e caos che si è determinato dopo l’arrivo di Adelaide in atelier, dopo che la donna ha acquisito le quote di Umberto con l’inganno. La Contessa, infatti, è intenzionata a vendicarsi di Flora per avergli portato via il commendatore e questo ha destabilizzato gli equilibri all’interno del grande magazzino milanese.

Agnese, in particolare, come rivela la trama della soap opera di Rai 1, non potrà più sopportare le angherie di Adelaide e arriverà a prendere una decisione inaspettata e drastica, ossia licenziarsi. Questo gesto susciterà molto clamore in atelier, mentre Marco e Umberto cercheranno di ristabilire l’ordine e la pace. I due, in particolare, proveranno a far ragionare la Contessa che, però, non ne vorrà sapere di deporre le armi e continuerà a comportarsi in modo ostile e dispotico.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2022: Marco chiederà un importante favore ad Adelaide

Irene, che ha assunto il delicato ruolo di capocommessa del Paradiso, inizierà ad avere dei problemi con la nuova Venere Clara, che non risulterà per niente simpatica alla Cipriani. Nel frattempo, Agnese, dopo essersi licenziata, si sfogherà con Armando, mentre Flora, Roberto e Anna si confronteranno su come fronteggiare i danni provocati dalla Contessa. In seguito, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 13 settembre 2022, Vittorio Conti andrà a trovare Agnese per cercare di trovare una soluzione e convincerla a tornare a lavorare al grande magazzino milanese.

Infine, Stefania e Marco saranno impegnati con i preparativi della loro festa di fidanzamento e il ragazzo, per fare felice la sua fidanzata, solleciterà Adelaide a convincere il direttore del carcere a far uscire Gloria in occasione del party che si terrà al Circolo. La Contessa accetterà di aiutare il nipote a realizzare il desiderio della sua amata oppure no? Per scoprire cosa avrà in mente Adelaide, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore