Il Paradiso delle Signore, trama 12 settembre 2022: un magico incontro

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 07:30

Vittorio si imbatterà in Matilde Frigerio e ne rimarrà affascinato, mentre Adelaide vorrà vendicarsi di Umberto e Flora.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 settembre 2022: un magico incontro

Tempo di novità al Paradiso delle Signore che finalmente, da lunedì 12 settembre 2022, tornerà ad allietare il pubblico di Rai 1 con le puntate inedite. Al grande magazzino milanese, innanzitutto, arriveranno delle nuove Veneri, Elvira e Clara. Irene, invece, poiché Gloria Moreau si troverà in prigione, assumerà il ruolo di capocommessa. Dal canto suo, anche Paola tornerà a lavorare al Paradiso dopo il congedo per maternità, mentre Stefania sarà reduce dalla pubblicazione del suo primo romanzo incentrato sulla storia di sua madre.

Nel frattempo, mentre in atelier ci sarà fermento per tutte queste novità, Gemma si troverà in convento dove è stata mandata per punizione e la madre Veronica sarà determinata a non farla rientrare a Milano. Per quanto concerne Adelaide, la donna, dopo essersi accaparrata con l’inganno le quote del Paradiso, sarà intenzionata a portare avanti la sua vendetta contro Flora e Umberto...

Il Paradiso delle Signore, puntata 12 settembre 2022: Vittorio conoscerà Matilde Frigerio

La Contessa, dunque, sarà più ostile e rancorosa che mai nei confronti del suo ex e della sua nuova compagna e vorrà ostacolare la stilista con ogni mezzo. Adelaide, in particolare, non accetterà che la Ravasi le abbia portato via Umberto e vorrà punirla togliendole il suo amatissimo lavoro al grande magazzino milanese. Tuttavia, la vendetta della donna nei confronti della rivale influirà negativamente su tutto lo staff del Paradiso.

Il clima in atelier sarà teso e nervoso e il nuovo assetto organizzativo peserà soprattutto su Agnese che, esasperata dall’atteggiamento di Adelaide, inizierà a valutare la possibilità di licenziarsi. Infine, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 12 settembre 2022, Vittorio farà la conoscenza di Matilde Frigerio in aeroporto a New York.

Per Conti si tratterà di un incontro magico che sembrerà lasciare il segno in quanto rimarrà molto affascinato dalla donna. Il direttore del grande magazzino milanese ritroverà finalmente l’amore dopo la dolorosa fine del suo matrimonio? Per seguire questa emozionate storyline ed immergerci nuovamente nell’atmosfera del Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore