Il Paradiso delle Signore, trama 13 dicembre 2022: Gemma scopre tutto

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 06:55

La giovane Zanatta assisterà ad un aspro litigio tra Gloria e Veronica e lo dirà a Stefania, mentre Alfredo farà una proposta a Clara.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 dicembre 2022: Gemma scopre tutto

Il Paradiso delle Signore punterà sempre più i riflettori sulla famiglia Colombo, come rivela la trama di martedì 13 dicembre 2022. I rapporti tra Veronica e Gloria, in particolare, si faranno ancora più tesi e tra le due donne scoppierà un terribile litigio. I dissapori tra l’ex moglie di Ezio e la sua attuale compagna sono iniziati quando l’uomo ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri, dopo l’ennesimo rimprovero da parte di Umberto Guarnieri. A quel punto, ritrovatosi senza lavoro, Colombo ha pensato di mettersi in proprio e di fondare un’azienda sfruttando un nuovo tessuto, il denim.

Ezio, però, si è reso conto di quanto fosse difficile ottenere un prestito dalle banche e ne ha parlato con Gloria, la quale gli ha proposto di entrare in società con lei ed accettare il suo denaro. Se da un lato, Colombo ha accettato con entusiasmo l’offerta della sua ex moglie, dall’altro Veronica, quando lo ha saputo, ha posto il compagno di fronte ad un ultimatum e gli ha intimato di non accettare i soldi della Moreau. Ezio, sconfortato, ha raccontato l’accaduto alla sua ex moglie, la quale proverà ad intervenire per risolvere la situazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 dicembre 2022: Alfredo proporrà a Clara di gareggiare in bicicletta

Veronica, dunque, sarà molto nervosa ed esasperata dalla presenza di Gloria nella vita di Ezio e proverà a nascondere a Gemma quello che sta accadendo tra lei e l’uomo. Intanto, Stefania sarà indecisa se partire o meno per l’America in compagnia di Marco, mentre al grande magazzino milanese le Veneri e il resto dello staff saranno già impegnate ad organizzarle una festa per salutarla.

In seguito, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 13 dicembre 2022, Alfredo deciderà di dimostrare a Clara il suo grande potenziale e le proporrà di gareggiare con la bicicletta, ma la giovane non sembrerà molto convinta. Poco dopo, Marcello sarà determinato a tirare su di morale Adelaide, che sta soffrendo per il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora, e deciderà di organizzare una serata al Circolo per omaggiare la Contessa.

Il Paradiso delle Signore oggi, duro scontro tra Veronica e Gloria

Gloria sarà intenzionata ad aiutare Ezio a mettersi in proprio e si recherà da Veronica per ribadirle che non vuole intromettersi nel loro rapporto. La Moreau preciserà alla Zanatta di voler solo aiutare il suo ex marito a livello lavorativo, ma Veronica coglierà l’occasione per affrontare la rivale e le dirà finalmente quello che pensa di lei. Le due donne, a questo punto, litigheranno aspramente e non si renderanno conto della presenza di Gemma, la quale dirà tutto a Stefania. La partenza della Colombo per l’America, a questo punto, sarà a rischio? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore