Il Paradiso delle Signore, trama 12 dicembre 2022: una decisione inaspettata

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 07:00

Marco e Stefania comunicheranno alla loro famiglia qualcosa di inatteso nella puntata de Il Paradiso delle signore di oggi.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 dicembre 2022: una decisione inaspettata

Una novità imprevista irromperà nella vita dei Colombo e della famiglia di Sant’Erasmo, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 12 dicembre 2022. Al centro della scena, in particolare, ci saranno Marco e Stefania ed una decisione che cambierà per sempre la loro vita. Intanto, Ezio si confronterà con Vittorio a proposito della sua situazione lavorativa. L’uomo, di recente, dopo l’ennesimo durissimo scontro con Umberto Guarnieri, ha deciso di licenziarsi e ha subito pensato ad una nuova attività imprenditoriale.

Sfruttando la recente scoperta del denim, Ezio ha pensato di fondare un’azienda tutta sua e ne ha parlato con Gloria, la quale si è detta entusiasta e lo ha incoraggiato. Tuttavia, Colombo si è subito scontrato con la difficoltà di ottenere un prestito dalle banche e, a quel punto, sempre la Moreau gli ha proposto di diventare soci e gli ha offerto dei soldi.

L’uomo è rimasto molto contento e, dopo un’iniziale titubanza, ha accettato l’offerta della sua ex moglie, ma questa decisione ha fatto innervosire Veronica, la quale, dopo aver assistito anche ad un abbraccio tra i due ex coniugi, ha dato un ultimatum ad Ezio. La Zanatta, in particolare, ha imposto al compagno di rinunciare al denaro di Gloria se vuole continuare a stare con lei.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 12 dicembre 2022: Marcello consolerà Adelaide

Vittorio inciterà Ezio ad andare avanti con la sua attività in proprio e Colombo, poco dopo, dirà a Gloria dell’aut aut di Veronica. Intanto, Stefania e Marco annunceranno alla famiglia che, a causa di una vantaggiosa offerta di lavoro che ha ricevuto il giovane, hanno deciso di trasferirsi in America. Matilde, dopo questo annuncio, deciderà di organizzare una festa per salutare la coppia prima della partenza.

Successivamente, Marcello si renderà conto di quanto Adelaide stia soffrendo dopo il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora. Il giovane Barbieri, sempre più legato alla Contessa, proverà a tirarle su il morale e deciderà di organizzare una cena al Circolo. Infine, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 12 dicembre 2022, Vittorio riceverà una telefonata inaspettata da parte di Marta, la sua ex moglie. La donna annuncerà a Conti che ha bisogno di parlargli e lo inviterà a raggiungerla a Parigi…

Cosa dovrà dire Marta di così importante a Vittorio? Per scoprirlo, non ci resta che goderci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore