Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile 2023: la scoperta di Francesco

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 08:40

Rizzo verrà a sapere qualcosa di inaspettato su Vito, mentre Adelaide farà un regalo a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile 2023: la scoperta di Francesco

Francesco Rizzo potrebbe fare finalmente la sua mossa con Maria nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 13 aprile 2023. Il giovane siciliano, infatti, apprenderà che Vito ha rassegnato le sue dimissioni a Vittorio Conti e che presto partirà alla volta dell’Australia. Questa notizia riaccenderà, nel cuore di Francesco, la speranza di poter finalmente conquistare Maria ed il ragazzo deciderà di dichiarare alla Puglisi i propri sentimenti.

La sua scelta, però, non incontrerà il favore di Palma e di Salvo, i quali consiglieranno a Francesco di non fare passi avventati in quanto la stilista di abiti da sposa è sicuramente ancora innamorata di Lamantia. Intanto, Ludovica e Marcello, che negli ultimi giorni hanno ritrovato l’antica sintonia, vivranno un momento di grande vicinanza. Poco dopo, però, Barbieri sarà destinatario di un regalo da parte di Adelaide e questo gesto inaspettato della donna riaccenderà la passione del barman per lei.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 aprile 2023: Marcello sentirà la mancanza di Adelaide

Marcello, dunque, dopo essersi pericolosamente avvicinato alla sua ex fidanzata, tornerà a pensare ad Adelaide e a sentire la sua mancanza. La Contessa, infatti, è partita da qualche giorno per Lione per recarsi al funerale di una sua carissima amica e non è ancora rientrata. Nel frattempo, Ludovica, approfittando dell’assenza del fidanzato Ferdinando impegnato fuori Milano per lavoro, ha accorciato le distanze con Marcello.

Quest’ultimo ha dato una mano alla sua ex fidanzata nella gestione degli eventi mondani del Circolo e i due hanno rievocato con nostalgia i tempi di quando erano fidanzati. In seguito, Marco, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 13 aprile 2023, sarà ormai certo che Tancredi sia coinvolto nell’incendio della fabbrica di proprietà della famiglia di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 13/04: Marco indagherà su Tancredi

Marco, dunque, dopo un confronto con Vittorio, incalzerà Tancredi per scoprire se abbia qualche responsabilità a proposito della tragedia che ha distrutto l’azienda dei Frigerio. L’uomo, però, proverà a deviare i sospetti del fratello, il quale, poco dopo, si confronterà con Gemma. La ragazza lo solleciterà a cercare la verità e Marco ascolterà il consiglio della Zanatta.

Sarà così che il giornalista indagherà ed arriverà a fare una scoperta sconcertante e del tutto inaspettata. Cosa verrà a sapere l’ex fidanzato di Stefania su Tancredi? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore