Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile 2023: la decisione di Vito

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 08:39

Lamantia, dopo l’ennesimo tentativo a vuoto di riconquistare Maria, deciderà di lasciare il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile 2023: la decisione di Vito

Vito Lamantia si arrenderà con Maria nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 12 aprile 2023. Il giovane contabile, infatti, riproverà ancora una volta ad ottenere il perdono della ragazza e a convincerla della sua buona fede. La Puglisi, però, pur provando ancora dei sentimenti per Lamantia, non riuscirà in alcun modo a dimenticare le bugie e gli inganni del ragazzo e non potrà fidarsi delle sue parole.

Sarà così che Vito, di fronte all’ennesimo rifiuto da parte di Maria, deciderà di rassegnarsi e di partire alla volta dell’Australia. Il siciliano, in particolare, sarà intenzionato a rassegnare le sue dimissioni a Vittorio Conti e a lasciare per sempre il suo impiego presso il grande magazzino milanese per risolvere un grave problema legato alle sue proprietà all’estero.

Il Paradiso delle Signore, Gemma e Marco di nuovo vicini nella puntata del 12 aprile 2023

Marco, dopo il recente malore di Tancredi e dopo aver constatato il suo stato d’animo ripensando alla notte dell’incendio che ha distrutto la fabbrica della famiglia di Matilde, sarà molto sospettoso nei suoi confronti. Il giovane giornalista, che ha annunciato di recente di aver troncato la sua storia d’amore con Stefania, si confronterà con Gemma e le parlerà di suo fratello e delle sue preoccupazioni sul suo conto.

La giovane Zanatta sarà molto comprensiva con il suo ex fidanzato e capirà l’apprensione di Marco nei confronti di Tancredi. A quel punto, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 12 aprile 2023, Gemma e Marco si riavvicineranno e tra loro sembrerà tornare l’antica sintonia.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 12/04: Salvo consiglierà a Marcello di non correre con Ludovica

Salvatore, dopo aver constatato un riavvicinamento tra Marcello e Ludovica, ammonirà il suo amico e gli consiglierà di non correre troppo, soprattutto dal momento che la ragazza è in procinto di sposare Ferdinando Torrebruna. Infine, Marco avrà un colloquio con Vittorio a proposito dell’incendio alla fabbrica dei Frigerio. Proprio dopo il dialogo con Conti, il giovane giornalista comincerà a nutrire dei sospetti sulla responsabilità di Tancredi e sul suo coinvolgimento in quella terribile tragedia.

Cosa farà, a questo punto, Marco? Indagherà su suo fratello oppure lo affronterà direttamente confidandogli i propri sospetti? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente e sorprendete trama, non perdiamo l’appuntamento con un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore