Il Paradiso delle Signore, trama 11 gennaio 2023: una brutta notizia per Marcello

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 08:30

Barbieri scoprirà qualcosa a proposito di Palazzo Andreani che lo allarmerà enormemente.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 gennaio 2023: una brutta notizia per Marcello

Marcello Barbieri riceverà una notizia che lo metterà in allarme, nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 11 gennaio 2023. Il giovane, negli ultimi tempi, è in apprensione per un affare che ha portato a termine insieme ad Adelaide, ossia l’acquisto di Palazzo Andreani, alla quale era interessato anche Umberto Guarnieri. Marcello sognava già di trasformare l’immobile in un albergo di lusso, ma ha di recente scoperto che l’edificio non può essere convertito in un hotel.

Il giovane ha appreso con rammarico questa informazione e ha chiesto anche la consulenza ad un amico di famiglia di Ludovica, ma purtroppo, anche per volontà della Contessa, ha dovuto rassegnarsi all’idea di rimettere in vendita Palazzo Andreani. Tuttavia, Marcello scoprirà che Umberto si è immediatamente attivato per accaparrarsi una volta per tutte l’immobile.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide accetterà la proposta di Matilde nella puntata dell’11 gennaio 2023

Umberto, quindi, dopo aver saputo che Palazzo Andreani è stato messo nuovamente in vendita, si è fatto avanti e Marcello, una volta acquisita questa informazione dalla banca Fumagalli, si precipiterà a dirlo anche ad Adelaide. Intanto, la Contessa, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 11 gennaio 2023, vaglierà la proposta inaspettata di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore del Paradiso Market. La donna, dopo un’attenta riflessione, accetterà di calarsi nella sua nuova veste di dispensatrice di consigli e farà il suo trionfale ingresso al Paradiso delle Signore.

Vittorio Conti, di fronte a quella clamorosa novità, apparirà molto sorpreso e perplesso, ma Matilde gli spiegherà che si è trattato di una sua idea. In seguito, Gemma sarà molto felice a proposito del colloquio che ha avuto con Roberto,]al quale ha confidato che Veronica sta cercando lavoro e non riesce a trovare nulla. Landi ha detto alla sua amica che probabilmente sua madre potrebbe lavorare proprio al Paradiso come sua assistente.

Il Paradiso delle Signore oggi 11 gennaio 202: Palma sarà preoccupata per il figlio Francesco

La Zanatta sarà molto vicina ad ottenere un impiego al Paradiso delle Signore, grazie all’interessamento di Gemma e all’intercessione di Roberto. Infine, Palma avrà una durissima discussione con il figlio Francesco e il giovane uscirà di casa e non tornerà più. La donna sarà molto in ansia e deciderà di rivolgersi a Salvatore e ad Armando, ai quali chiederà aiuto. I due cosa decideranno di fare? Accetteranno di cercare Francesco? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore