Il Paradiso delle Signore, trama 10 gennaio 2023: Gemma in cerca di aiuto

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 08:30

La giovane Zanatta deciderà di dare una mano a sua madre per cercare lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 gennaio 2023: Gemma in cerca di aiuto

Il Paradiso delle Signore, nel corso dell’episodio di martedì 10 gennaio 2023, focalizzerà ancora l’attenzione sulla famiglia Colombo e sulle loro difficoltà. Ezio, di recente, ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri, dopo l’ultima discussione avuta con Umberto Guarnieri, e ha pensato di mettersi in proprio. Grazie al sostegno finanziario di Gloria, Colombo si è lanciato a capofitto in una nuova attività imprenditoriale sfruttando il denim, ma in casa sono iniziati i primi problemi economici. Per aiutare la sua famiglia, Veronica ha preso la decisione di cercare lavoro e contribuire così alle spese domestiche.

Gemma, di fronte all’idea di sua madre, proverà ad aiutarla e, per trovarle un’occupazione, si rivolgerà al suo caro amico Roberto. Intanto, Palma, dopo il suo arrivo a Milano, stando alla trama della soap opera di Rai 1, sarà dispiaciuta per aver messo sottosopra l’esistenza di Salvatore. Il ragazzo, infatti, quando la donna si è presentata in Caffetteria in compagnia di suo figlio Francesco, le ha subito offerto di fermarsi a casa sua e lui si è trasferito nell’appartamento di Armando.

Il Paradiso delle Signore, le Veneri saranno incuriosite da Francesco nella puntata del 10 gennaio 2023

Palma si confronterà con Ferraris a proposito dell’ospitalità che le ha offerto il giovane Amato e lui la rassicurerà. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 10 gennaio 2023 racconta che le Veneri saranno incuriosite dall’arrivo in città della donna, ma soprattutto dal figlio Francesco e vorranno saperne di più sul suo conto. In seguito, malgrado Ezio abbia archiviato il bacio che ha dato a Gloria di recente e sia tornato a vivere con Veronica, archiviando le loro recenti incomprensioni, l’intesa e la complicità tra loro sarà sempre più forte ed evidente, mentre Vittorio vivrà con grande disagio e sofferenza la presenza di Tancredi accanto a Matilde.

Il Paradiso delle Signore oggi 10 gennaio 2023: Matilde deciderà di partire con Tancredi

Conti, dunque, sarà molto insofferente a lavorare ogni giorno accanto alla Frigerio senza poter stare con lei a causa di suo marito. Intanto, Matilde cercherà una soluzione al problema della Posta del Cuore del Paradiso Market, che è rimasta senza la sua redattrice, e proporrà inaspettatamente ad Adelaide di occuparsene. Infine, la Frigerio, per rilassarsi e svagarsi un po’, deciderà di partire per qualche giorno in compagnia di Tancredi: come la prenderà Vittorio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore