Il Paradiso delle Signore, trama 11 aprile: Marco pazzo di Stefania

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 09:15

Il nipote di Adelaide, dopo aver lasciato Gemma, deciderà di dichiararsi a Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 aprile: Marco pazzo di Stefania

Marco e Stefania saranno ancora al centro della narrazione al Paradiso delle Signore, come segnala la trama di oggi, lunedì 11 aprile. Il giovane giornalista, a poche ore dalla cena ufficiale a Villa Guarnieri tra la sua famiglia e quella dei Colombo per ufficializzare il suo legame con Gemma, ha deciso di lasciare la ragazza, che è tornata a casa in lacrime.

La scelta di Marco provocherà non poche conseguenze, a partire da Adelaide, che non condividerà il gesto eclatante del nipote, passando per Ezio e Veronica, increduli di fronte a quanto accaduto tra i due giovani, fino ad arrivare alla stessa Gemma.

Quest’ultima, che già sognava un fidanzamento ufficiale con Marco e un matrimonio assicurato, non si darà pace e incolperà Stefania per la decisione del fidanzato di troncare il loro rapporto. La Zanatta sarà ai ferri corti con la sorellastra e tra le due aumenteranno le tensioni.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 aprile: Salvo deciderà di fare una sorpresa ad Anna

Mentre le famiglie di Marco e Gemma saranno sotto shock per la decisione del ragazzo di lasciare la fidanzata, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 11 aprile, sottolinea che Salvatore apprenderà la data delle sue nozze con Anna, ma il giovane siciliano deciderà di non mettere ancora al corrente la Imbriani per avere la possibilità di organizzarle una romantica sorpresa. Nel frattempo, Flavia porterà avanti il suo losco piano per far credere a Ludovica di essere gravemente malata.

La donna chiederà a Ludovica di mantenere il massimo riserbo sul suo stato di salute e di non dire niente nemmeno a Marcello. Infine, mentre Gemma sarà a pezzi per essere stata lasciata da Marco ad un passo dalla cena che avrebbe sancito il loro fidanzamento ufficiale, il ragazzo, ormai libero di assecondare i propri sentimenti per Stefania, si avvicinerà di nuovo alla ragazza e le confesserà di essere innamorato di lei.

Come reagirà la giovane Colombo? Tornerà a respingere il nipote di Adelaide solo per tutelare la sorellastra Gemma oppure si lascerà andare e dirà a Marco di ricambiare i suoi sentimenti? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore