Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 aprile: Marcello in crisi

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 11:07

Il giovane scoprirà che Torrebruna finanzierà l’operazione di Flavia e si sentirà impotente.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 aprile: Marcello in crisi

Il Paradiso delle Signore, nel corso dei prossimi episodi, si soffermerà ancora sulla decisione inaspettata di Marco di troncare la sua relazione con Gemma. Quest’ultima, come rivelano le trame dall’11 al 15 aprile, sarà certa che il fidanzato l’abbia lasciata a causa di Stefania e i rapporti tra le due sorellastre saranno tesissimi.

Dal canto suo, il nipote di Adelaide si sentirà finalmente libero di dichiarare il suo amore alla Colombo. Nel frattempo, verrà fissata la data del matrimonio di Salvo e Anna, ma il giovane siciliano non dirà ancora niente per fare una sorpresa alla Imbriani, mentre Flavia costringerà Ludovica a non rivelare a nessuno che è malata, nemmeno a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Gemma deciderà di riconquistare Marco

Salvo chiederà a Marcello di fargli da testimone e pianificherà una sorpresa per consegnare l’anello ad Anna, ma ci sarà un imprevisto, mentre Gemma proverà a riconquistare Marco e si avvarrà dell’aiuto di Adelaide. Intanto, Dante, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, comprerà dei negozi in America con l’obiettivo di inaugurarli con il marchio del Paradiso senza avvisare Vittorio.

Tuttavia, Beatrice capirà che il compagno sta tramando qualcosa, ma lui riuscirà ad allontanare i suoi sospetti. In seguito, mentre Umberto si arrabbierà con Flora per aver raccontato a Ludovica quello che c’è stato tra loro, la Brancia dirà a Marcello che la madre è malata e lui sarà demoralizzato per non poterle aiutare. Dal canto suo, Salvo ritroverà l’anello e finalmente lo darà ad Anna, mentre Vittorio inviterà Roberto a studiare le mosse di Dante.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dall’11 al 15 aprile: Beatrice avrà un incidente

Fiorenza racconterà a Torrebruna che Flavia è gravemente malata e lui deciderà di pagarle l’operazione in America. Più tardi, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 aprile, la Brancia accetterà l’offerta dell’imprenditore, ma a patto che non lo venga a sapere Ludovica. Marcello, però, scoprirà tutto e si sentirà impotente.

In seguito, Umberto rincorrerà Flora, che ha abbandonato villa Guarnieri, e i due si baceranno, ma Adelaide li vedrà. Dal canto loro, anche Marco e Stefania saranno in procinto di baciarsi, ma arriverà un imprevisto. Infine, Beatrice scoprirà cosa ha fatto Dante e ne sarà sconvolta al punto da avere un incidente. La donna verrà ritrovata priva di sensi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore