Il Paradiso delle Signore, trama 10 marzo: l’ora della verità

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 09:30

Stefania metterà Gloria con le spalle al muro.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 marzo: l’ora della verità

Tra Stefania e Gloria, grandi protagoniste de Il Paradiso delle Signore, dopo mesi di segreti e bugie, finalmente arriverà la resa dei conti. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 10 marzo, infatti, rivelano che Stefania, nonostante le rassicurazioni di Ezio che le ha assicurato di non avere alcuna relazione con la Moreau e di voler sposare Veronica, continuerà ad essere preoccupata circa la situazione della sua famiglia.

La giovane Venere non smetterà di tenere sotto controllo Gloria e si ritroverà tra le mani una lettera scritta dalla donna. A questo punto, Stefania incalzerà la capocommessa del grande magazzino milanese che, messa alle strette e stanca di mentirle, le confesserà finalmente di essere sua madre.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 marzo: Stefania deciderà di non tornare a casa

Beatrice, dopo l’ingresso di Dante al Paradiso in qualità di socio, ha deciso di tenerlo a distanza. La donna ha spiegato a Romagnoli di essersi sentita presa in giro dal momento che l’uomo non le ha comunicato la sua intenzione di acquistare le quote di Umberto. Tuttavia, Beatrice continuerà a sentirsi attratta da Dante e deciderà di accettare un suo invito a pranzo, spiegando di volerlo solo controllare.

Intanto, Agnese, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 10 marzo, non sarà convinta della riconciliazione tra Rocco e Maria. La signora Amato, infatti, inizierà a sospettare che la giovane sarta stia mentendo a tutti e sarà ansiosa di scoprire come stiano veramente le cose tra i due fidanzati.

Dal canto suo, Vittorio riceverà una brutta notizia dal momento che l’annunciatrice Rosanna Vaudetti che è di recente stata in visita al grande magazzino milanese, non potrà più fare da madrina alla nuova collezione di Flora. Per Conti sarà davvero un grande problema e non saprà come porvi rimedio.

Infine, per Stefania scoprire che Gloria è sua madre e le ha mentito per tutto quel tempo sarà un vero e proprio shock. La ragazza si imbatterà casualmente in Marco e gli confiderà quello che ha scoperto. In seguito, la giovane Venere deciderà di non fare ritorno a casa. Quale sarà la reazione di Ezio quando la figlia non rientrerà? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con la soap opera di Rai 1, in onda dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore