Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio 2023: Tancredi chiede aiuto ad Umberto

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 08:40

Sant’Erasmo sarà stanco di sopportare che Matilde e Vittorio si frequentino e chiederà a Guarnieri di intervenire.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio 2023: Tancredi chiede aiuto ad Umberto

Tancredi di Sant’Erasmo sarà esasperato e preoccupato nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 10 febbraio 2023. L’uomo, in particolare, sarà reduce dall’ennesima delusione da parte della moglie Matilde, la quale, per aiutare Vittorio a ritrovare la propria creatività per una campagna pubblicitaria, ha dimenticato di presenziare ad una cena importante con il consorte e un altro ospite. La Frigerio si è detta dispiaciuta per la propria mancanza e ha chiesto scusa a Tancredi, ma lui non ha nascosto il proprio disappunto e l’ha ammonita duramente.

Tancredi, dopo la scenata che ha fatto a Matilde, sarà ancora molto arrabbiato e risentito nei suoi confronti, soprattutto perché la donna lo ha trascurato per rimanere insieme a Conti. Quest’ultimo, infatti, era in procinto di abbandonare un incarico per una campagna pubblicitaria per una casa automobilistica, ma proprio grazie all’intervento di Matilde, sembrerà ritrovare l’ispirazione perduta. Sant’Erasmo, invece, penserà ad un modo per allontanare definitivamente Vittorio da sua moglie e si sfogherà con Umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 10 febbraio 2023: Ezio proporrà un accordo ad Umberto

Tancredi rivelerà a Guarnieri di essere stanco della vicinanza tra Matilde e Vittorio e gli chiederà aiuto per allontanarli una volta per tutte. Intanto, Ezio rifletterà sulle parole di Gloria a proposito della contrapposizione che si è creata tra lui e il Commendatore. La Moreau ha consigliato al suo ex marito di non inasprire i toni con Umberto e di cambiare atteggiamento nei suoi confronti in quanto è un uomo potente che potrebbe fargli terra bruciata intorno.

Colombo, memore della dritta di Gloria, proporrà un nuovo accordo ad Umberto a proposito dell’operaia della Ditta Palmieri che vuole lavorare per la sua nuova fabbrica di denim. Dal canto suo, Francesco, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 10 febbraio 2023, farà finalmente il suo ingresso nell’atelier del grande magazzino milanese per aiutare Maria e Flora.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 10/02: Flora inizierà a sospettare di Guarnieri

Mentre Umberto contratterà con Ezio a proposito della fabbrica di denim, Flora sarà sempre più sospettosa a proposito dei progetti imprenditoriali dell’uomo. La stilista del Paradiso delle Signore, in particolare, vorrà vederci chiaro soprattutto per quanto concerne i piani del compagno sul futuro di Palazzo Andreani, visto che il Commendatore sarà piuttosto reticente e non si sbottonerà con la stilista. La donna scoprirà da sola quello che ha in mente Umberto? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore