Il Paradiso delle Signore 7, nelle nuove puntate: dall’emancipazione ai disturbi dell’alimentazione

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 19:44

Con le due nuove veneri del Paradiso delle Signore si parleranno anche dei disturbi dell’alimentazione e dell’emancipazione

Il Paradiso delle Signore 7, nelle nuove puntate: dall’emancipazione ai disturbi dell’alimentazione

Mentre in questi giorni i fari de Il Paradiso delle Signore sono spenti, i fan hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia in vista del 12 settembre. In tale data, infatti, è prevista la prima puntata della settima stagione della daily soap ambientata sullo sfondo degli anni ’60. A far parte di questa nuova avventura saranno anche due nuove veneri ed entrambe sono state intervistate di recente dal settimanale ‘DiPiù Tv’, anticipando qualcosa sui rispettivi personaggi. Dalle interessanti parole rilasciate dal volto di Elvira Gallo (Clara Danese) si evince che tra i temi che si andranno ad approfondire nella prossima stagione del Paradiso delle Signore ci saranno anche i disturbi dell’alimentazione.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Gallo: la venere che sfoga ogni malessere sul cibo

Una delle due nuove veneri de Il Paradiso delle Signore si chiama Elvira Gallo ed è interpretata dalla giovane Clara Danese. Nel descrivere il suo personaggio, l’attrice ha svelato che Elvira è una ragazza impeccabile, precisa e piuttosto brava in quello che fa. Dentro di sé, però, cova mille paure che sfoga con il cibo.

‘Si sente brutta, grassa, sfoga ogni malessere sul cibo’, ha dichiarato l’attrice alle pagine di DiPiù Tv facendo presente che in realtà il corpo della ragazza non ha niente di sbagliato, anzi rispecchiano gli standard degli anni ’60. Queste parole portano a pensare che le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore daranno spazio ai disturbi dell’alimentazione e che lo faranno con questa nuova e giovane venere.

Il Paradiso delle Signore, Clara Boscolo: la venere che ama le biciclette e crede nell’emancipazione

Elvira sarà, quindi, la nuova venere del grande magazzino milanese e, proprio come tutte, porterà con sé un sogno: quello di trovare l’amore. Tuttavia la Gallo è timidissima e stenta a fare il primo passo davanti alla persona interessata.

L’altra venere di nome Clara Boscolo, interpretata da Elvira Camarrone, è completamente all’opposto rispetto alla sua collega Gallo. Clara è piuttosto indipendente e all’avanguardia. Ha anche dei forti ideali e non si lascia influenzare con facilità.

Se la sua collega sogna l’amore, lei sogna l’emancipazione. Preferisce le biciclette ai vestiti, per cui sarà un personaggio molto forte e con lei si darà sicuramente una maggiore risonanza all’indipendenza della donna dall’uomo. Questa Clara, inoltre, è la nipote di Don Saverio. Con Clara ed Elvira la daily soap affronterà delle tematiche importanti e che movimenteranno le puntate de Il Paradiso delle Signore. Intanto il 15 settembre uscirà il secondo libro della daily soap.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore